Alla faccia...490€!! per attivare il PM, poi non è che dici "completo di tutto", ci sono pure gli upgrade a 50€ l'uno. Trovate veramente ridicole su cifre del genere, 7500€ costa la SYSTEMSIX HI-MOD ULTEGRA DI2
gli scienziati di cannondale lo hanno tolto quindi non c'è più problema.Alla faccia...490€!! per attivare il PM, poi non è che dici "completo di tutto", ci sono pure gli upgrade a 50€ l'uno. Trovate veramente ridicole su cifre del genere, 7500€ costa la SYSTEMSIX HI-MOD ULTEGRA DI2
gli scienziati di cannondale lo hanno tolto quindi non c'è più problema.
costano meno le trek... :-D
Il power 2 max che montavano di serie le cannondale era il top della casa che viene venduto a più di 900 euro che garantisce uno scarto del 1%. A mio avviso il miglior misuratore dopo srmAlla faccia...490€!! per attivare il PM, poi non è che dici "completo di tutto", ci sono pure gli upgrade a 50€ l'uno. Trovate veramente ridicole su cifre del genere, 7500€ costa la SYSTEMSIX HI-MOD ULTEGRA DI2
Fino a ieri (oggi non ho controllato) per trovare la gamma 2021 ci si arrivavo dai link di un negozioIl p2m era la versione Ngeco quindi la piu economica della gamma.
Hanno iniziato a caricare nel sito la gamma 2021 ma é sovrapposta con la 2020. Un po di confusione...
@Mauro1988 sono gli eco e lo si capisce anche dal fatto che si caricano col cavo mentre l'ng vero mi pare sia con la pila 2032
È il contrario l eco ha la pila sostituibile l NG ha quella ricaricabile@Mauro1988 sono gli eco e lo si capisce anche dal fatto che si caricano col cavo mentre l'ng vero mi pare sia con la pila 2032
È il contrario l eco ha la pila sostituibile l NG ha quella ricaricabile
Sapete che non ho ancora capito bene...in teoria sul sito della power2max si parla di NGeco Cannondale ma sulla mia bici leggo Power2Max NG:
...
il tuo è NGeco, di listino veniva 590€, cannondale proponeva attivazione a 490€ , per un periodo 399€ se non ricordo male, se volevi il bilanciamento ed uniformità pedalata erano altri 50+50€.
Perfetta cosi..
Di sicuro per esperienza diretta la coppia attacco +MANUBRIO knot pesa almeno 200gr più della concorrenza. Pesato da me attacco 120 curva 42cc 600grSui pesi della supersix Evo hm disc c'è qlc che non (mi) torna. Su CyclingTips è fichirati 866gr frame tag.56 verniciato+388gr per la forcella,
Non credo che la concorrenza faccio meglio o nel caso tanto mrhlio. Ed allora come mai alla fine anche la versione top di gamma dal prezzo over the logic pesa ben oltre i 7 kg senza pedali?