Cannondale forum (parte 6)

GiacomoZ

Novellino
8 Maggio 2020
12
11
34
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Willier
Lo!
Da me la bici è lo!!! :))):
Comunque bella/o/ü davvero, perö una scrittina sull'obliquo potevano metterla dai, magari "bianco su bianco contornato di nero" (come sulle ruote ma col bianco in pratica)...

si,è molto “basic”.
Quasi quasi faccio upgrade elettronico.
Mi piacerebbe alleggerirla un po’, faccio solo salirà in pratica ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
buonasera ragazzi mi rifaccio a voi per un informazione che non trovo da nessuna parte:

mi accingo a comprare una cannondale superx del 2018 (usata). Il venditore mi dice essere un telaio Hi-Mod ma in rete mi pare di capire che nel 2018 su quel telaio non ci fossero più distinzioni tra HM e non HM ma fossero tutti telai uguali ed allestimenti diversi.

Qualcuno che se ne intende mi può aiutare? non vorrei prendere una cantonata
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
buonasera ragazzi mi rifaccio a voi per un informazione che non trovo da nessuna parte:

mi accingo a comprare una cannondale superx del 2018 (usata). Il venditore mi dice essere un telaio Hi-Mod ma in rete mi pare di capire che nel 2018 su quel telaio non ci fossero più distinzioni tra HM e non HM ma fossero tutti telai uguali ed allestimenti diversi.

Qualcuno che se ne intende mi può aiutare? non vorrei prendere una cantonata
Quale modello stai per prendere?
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
buonasera ragazzi mi rifaccio a voi per un informazione che non trovo da nessuna parte:

mi accingo a comprare una cannondale superx del 2018 (usata). Il venditore mi dice essere un telaio Hi-Mod ma in rete mi pare di capire che nel 2018 su quel telaio non ci fossero più distinzioni tra HM e non HM ma fossero tutti telai uguali ed allestimenti diversi.

Qualcuno che se ne intende mi può aiutare? non vorrei prendere una cantonata

 
  • Mi piace
Reactions: GBV

rxd8s

Circaciclista
10 Novembre 2012
23
6
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HI-Mod Disc Di2, Cube Reaction Hybrid
Buongiorno a tutti, ho recentemente preso una Supersix Evo HI-MOD Disc DI2 del 2017. vorrei sostituire la centralina attaccata alla pipa con la RS910 (come manubrio ho l'aerofly2, con passaggio cavi freno/di2 interno) e le leve con le nuove ultegra (già prese). Sapete la lunghezza del cavo proveniente dal telaio? Giusto per regolarmi sulla lunghezza dei cavi di2 aggiuntivi da prendere. Grazie
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Passaggio cavi interno funziona benissimo.
Io lo sono pentito solo di non aver montato durace elettronico.
Peso in ordine di marcia con tutto 8kg spaccati Vedi l'allegato 227537
Ciao come mai non hai montato le ruote originali che fanno parte del progetto nel suo insieme avendo il canale interno molto largo per favorire l'aerodinamica (ed almeno un paio di anni in anticipo rispetto alla concorrenza)?
 

Iorek90

Novellino
6 Settembre 2020
1
0
34
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bici
Scott scale 60 2012
Ciao a tutti, sono stato venerdì all'italian bike festival e ho avuto il piacere di vedere dal vivo la caad 13, la bici che probabilmente acquisterò l'anno prossimo, parlando con un responsabile allo stand mi è stato detto che non ci sarà più la versione rim per il 2021, era presente sul posto la versione disk montata ultegra, in una colorazione grigio metallizzato, qualcuno sa quali altri colori saranno disponibili?
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
qualcuno ha preso la Nuova supersix disc, come si trova?

Da qualche mese sto pensando di portare a casa un SS con il 105 che vedo in vetrina dal negoziante, come seconda bici.
 

batallo12

Novellino
4 Febbraio 2019
76
30
48
Roma
Visita sito
Bici
Rockrider 5.0
Ciao a tutti :)
vorrei chiedervi un consiglio... vorrei acquistare la mia prima bici in carbonio e su un noto sito di annunci (non so se si può dire) ho adocchiato una Synapse disc 105 del 2016.
Il venditore afferma che la vende per totale inutilizzo, che ha pochissimi km, e ha fissato un prezzo di 1350 euro.

Ne ho vista anche una quasi identica, sempre del 2016, ma invece del 105 è montata Ultegra e FORSE (io non ne so nulla...) ha delle ruote migliori. In questo caso il prezzo fissato è di 1500 euro.

Non metto i link poichè non so se è proibito e non vorrei infrangere il regolamento.
Quello che vi chiederei è se sono prezzi congrui al valore/mercato o se dovrei cercare di abbassare la cifra o proprio rivolgermi altrove: credo che sia una buona bicicletta ma come detto sono un completo esordiente nel campo del ciclismo.

Grazie mille a tutti.
 

batallo12

Novellino
4 Febbraio 2019
76
30
48
Roma
Visita sito
Bici
Rockrider 5.0
intanto grazie :)
questa è quella col 105

e questa con ultegra

avevo adocchiato la synapse in quanto se non ho capito male modello più rilassato...come detto ho una certa età, non sono un ciclista, la schiena fa i capricci...e preferivo geometrie meno aggressive (non so nemmeno che tipo di modello sia la supersix)

grazie!
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Ciao a tutti :)
vorrei chiedervi un consiglio... vorrei acquistare la mia prima bici in carbonio e su un noto sito di annunci (non so se si può dire) ho adocchiato una Synapse disc 105 del 2016.
Il venditore afferma che la vende per totale inutilizzo, che ha pochissimi km, e ha fissato un prezzo di 1350 euro.

Ne ho vista anche una quasi identica, sempre del 2016, ma invece del 105 è montata Ultegra e FORSE (io non ne so nulla...) ha delle ruote migliori. In questo caso il prezzo fissato è di 1500 euro.

Non metto i link poichè non so se è proibito e non vorrei infrangere il regolamento.
Quello che vi chiederei è se sono prezzi congrui al valore/mercato o se dovrei cercare di abbassare la cifra o proprio rivolgermi altrove: credo che sia una buona bicicletta ma come detto sono un completo esordiente nel campo del ciclismo.

Grazie mille a tutti.

è tanto. Se può aiutarti ad avere un riferimento Io tra poco venderò la mia Synapse Ultegra Carbon Disc 2019 (acquisto a Settembre 2018) a partire da 1700 euro, con sella nuova, dischi nuovi, pneumatici nuovi, pinza anteriore nuova.

La synapse è un modello cosidetto Endurance, perchè ha geometrie più rilassate rispetto ai profili più racy, grazie ad un rapporto elevato tra altezza del telaio e proiezione orizzontale centro movimento-manubrio. Poi nelle versioni pià recenti è equipaggiata con pneumatici con sezione da 28" che contribuiscono ad aumentare il comfort. Detto questo, devi essere messo bene in sella per regolare la bici secondo le tue misure antropometriche e flessibilità.