vi ringrazio molto
proverò a trattare un po' sul prezzo poichè credo sia una buona bicicletta
buona serata!
proverò a trattare un po' sul prezzo poichè credo sia una buona bicicletta
buona serata!
entrambi validissime, se non sbaglio una è 2016 e un altra e un modello 2015 magari comrpata 2016, cmq i 300 400 gr di risparmio di peso puo giustificare il prezzo....intanto grazie :)
questa è quella col 105
Subito.it
Vendesi per inutilizzo cannondale synapse carbo disc 105 . Taglia 56 del 2016 con pochissimi chilometri .www.subito.it
e questa con ultegra
avevo adocchiato la synapse in quanto se non ho capito male modello più rilassato...come detto ho una certa età, non sono un ciclista, la schiena fa i capricci...e preferivo geometrie meno aggressive (non so nemmeno che tipo di modello sia la supersix)
grazie!
Un po cara calcolando che nuova era sui 2400.Ciao a tutti :)
vorrei chiedervi un consiglio... vorrei acquistare la mia prima bici in carbonio e su un noto sito di annunci (non so se si può dire) ho adocchiato una Synapse disc 105 del 2016.
Il venditore afferma che la vende per totale inutilizzo, che ha pochissimi km, e ha fissato un prezzo di 1350 euro.
Ne ho vista anche una quasi identica, sempre del 2016, ma invece del 105 è montata Ultegra e FORSE (io non ne so nulla...) ha delle ruote migliori. In questo caso il prezzo fissato è di 1500 euro.
Non metto i link poichè non so se è proibito e non vorrei infrangere il regolamento.
Quello che vi chiederei è se sono prezzi congrui al valore/mercato o se dovrei cercare di abbassare la cifra o proprio rivolgermi altrove: credo che sia una buona bicicletta ma come detto sono un completo esordiente nel campo del ciclismo.
Grazie mille a tutti.
Bici ritirata oggi, passaggio cavi interno come @Francuccio, prima breve uscita effettuata per prova ed il cambio funziona benissimo, molto soddisfatto
Me lo faceva anche nel weekend,staranno inserendo i modelli 2021.Il sito cannondale italia è in manutenzione?
Ho porvato prima e si apre regolamente ma selezionando la supersix mostra solo 4 modelli (ieri ad es. mostrava anche il solo framekit, disponibile in 3 colori, ma no la versione non HM con Ultegra Di2)
Cerano già se non erro, insieme ai "vecchi" modelli.Me lo faceva anche nel weekend,staranno inserendo i modelli 2021.
Non l’ho pesata per bene ma credo stia intorno agli 8 kg taglia 58Che peso ha?
quelli di voi che hanno fatto internal cable routing @Francuccio e @Andcatvis avete già provato a togliere spacers? vi ha dato problemi o è un operazione che si può fare in autonomia senza bisogno del meccanico
Parlando col mio negozio di fiducia e' uscito che far passare i cavi internamente anche per i modelli non di2(Su Supersix evo 2021) puo' dare qualche noia di scorrimento cavi,avete qualche riscontro?
A breve ordinero' la Supersix evo e volevo capire appunto se era fattibile e affidabile il cablaggio.
Lo avevo sospettato....io al momento non ho nessuna problematica, anche il mio negoziante all’inizio mi ha detto la stessa cosa, secondo me dicono questo perché il lavoro non è semplicissimo e perché così eviti di mettere l’elettronico per nascondere i cavi. Io l’ho fatto perché l’offerta che Il negoziante mi ha fatto di upgrade all’elettronico era imbarazzante e non volevo vedere i cavi. Altre case lo fanno di serie come ad esempio la SCOTT.
Non ci ho provato ma direi che si può tranquillamente fare in autonomia... Non sarannno belli ma sono pratici
guarda dal minuto 4:12
Parlando col mio negozio di fiducia e' uscito che far passare i cavi internamente anche per i modelli non di2(Su Supersix evo 2021) puo' dare qualche noia di scorrimento cavi,avete qualche riscontro?
A breve ordinero' la Supersix evo e volevo capire appunto se era fattibile e affidabile il cablaggio.
Questo video lo avevo visto,da li la mia idea del tutto nascosto.io ti farò sapere a breve perchè ritiro la mia settimana prossima. Al telefono il negoziante che è anche un superlativo meccanico mi ha detto che ha dovuto smadonnare parecchio però che è fattibile senza problemi.
Poi nei giorni scorsi è uscito questo
Scusami saltando tra una sez e l'altra del forum rischio di confondermi: la SSevo di serie con gruppo meccanico prevede il passaggio cavi integrato o è una soluzione "custom" diciamo così? Non so se può essere utile (non credo ) ma un amico negozio ha una scott addict rc con DA meccanico e passaggio cavi integrato: zero problemi, zero rumori.Parlando col mio negozio di fiducia e' uscito che far passare i cavi internamente anche per i modelli non di2(Su Supersix evo 2021) puo' dare qualche noia di scorrimento cavi,avete qualche riscontro?
A breve ordinero' la Supersix evo e volevo capire appunto se era fattibile e affidabile il cablaggio.
Scusami saltando tra una sez e l'altra del forum rischio di confondermi: la SSevo di serie con gruppo meccanico prevede il passaggio cavi integrato o è una soluzione "custom" diciamo così? Non so se può essere utile (non credo ) ma un amico negozio ha una scott addict rc con DA meccanico e passaggio cavi integrato: zero problemi, zero rumori.
NB però: la addict RC di serie prevede il passaggio cavi interno anche con gruppi meccanici.
Se di serie non nasce così *IO* lascerei perdere.io infatti ero in dubbio tra addict e S6. Poi ho trovato un bello sconto sulls S6 Evo del 2020, che nn ha piega e attacco semi-integrati e per questo li ho presi a parte ed è il negoziante che sta facendo il lavoro. Sulla 2021 mi sa che il cablaggio non nasce integrato. Se non ricordo male c'era un video sempre di Montanini di qs estate che mostrava la bici nuova coi cavi fuori.