Cannondale forum (parte 6)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La prossima volta mettici un paio di virgole, l'ho letto tutto d'un fiato che quasi svengo!
Quando puoi posta un paio di Foto!

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
se doveste cambiare corone alla guarnitura rispetto a una 52-36 Cannondale SI con una compact cosa mettereste sulla S6 EVO 2020 tenendo a come criteri peso, prezzo ed estetica in rigoroso ordine di importanza?

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Vedi l'allegato 207938
Ciao ragazzi questa è la mia con qualche upgrade...e mi trovo benissimo!!!
Mi manca l'elettronico e un paio di zipp poi è prefetta ah ah ah
le zipp lascerei pure stare io ne ho avute diversi set e son sempre rotte ho spaccato e non so neanche come 2 posteriori e un anteriore e cuscinetti a volontà le ruote che mi sto trovando da dio son fulcrum

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo

sei stato buon profeta. Portata a casa stasera. Infatti il manubrio non gira così libero. A occhio e croce direi che sterza un 30% in meno del dovuto. La manutenzione la vedo abbastanza nera. Vediamo cosa dirà la prova su strada, che visto il tempaccio previsto per i prossimi 7 giorni non avverrà nemmeno presto. Altra sola: i tubeless non tengono la pressione. Assemblati un mese fa, mai corso sopra, probabilmente il lattice non è sparso bene e quindi toccherà rilatticizzare. Speriamo bene.

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo

Stasera ho portato a casa la mia s6 EVO 2020 "modificata". Sono senza porta Garmin però. Te ce l'avevi di serie o l'hai preso a parte?

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
io sto cercando la prima senza ruote ad un prezzo decente ..ma niente!! Complimenti
io ti consiglio l'ultima ultegra a parità di ruote pesa circa 65 gr più della dura ace avendo manubrio più pesante di circa 50 grammi , ovviamente a parità di ruote . non sono mai riuscito a spiegarmi questa cosa.
secondo me i primi telai erano più leggeri pensa pesa 6.530 grammi la 2017pesa 6.8 la dura ace 6.465 forse seconda serie piu vernice o rinforzi telaio mah

Reactions: uolter74

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
I casi in cui mi spiace aver avuto ragione

Reactions: kompromesso

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
vediamo dai, devo capirci qualcosa di più. Speriamo bene...
Un meccanico che si mette li credo che risolva il tutto tranquillamente.
La fregatura è che spesso, per quel che ho visto io, i meccanici vanno troppo di corsa un po' perchè hanno esperienza e capacità un po' per fare più lavori ... e se tu non sei li a rompergli le scatole può capitare che su qualcosa "passino sopra".
Insomma se puoi essere li presente, male non fa

Reactions: Andcatvis

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo

Quella che ha fatto il lavoro a me è ritenuto uno dei migliori in regione. Molto bravo. Diciamo che se nemmeno a lui è uscito di fare meglio di cosi, significa che l'angolo di sterzo me lo terrò più chiuso. Dopo metto una foto che ti faccio capire cosa intendo.

Domani mattina prova strada. In teoria dovrebbero esserci un paio di orette asciutte

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo

massimo angolo di sterzo

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013