Cannondale forum (parte 6)

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
61
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao io quando avevo il supersix che ho venduto per una scott addict rc avevo montato il Vision 6d..e la bici era cambiata nettamente sia come peso che in stabilità..
ciao uolter, quando dici cambiata in stabilità intendi migliorata, vero ?
hai un'idea approssimativa del risparmio di peso ? credo che il gruppo Knot ( attacco + manubrio ) si aggiri sui 600 gr mentre il Vision 6D sia circa 350 gr. Sarebbero quindi 250 gr di riduzione, giusto ? grazie
 

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
ciao uolter, quando dici cambiata in stabilità intendi migliorata, vero ?
hai un'idea approssimativa del risparmio di peso ? credo che il gruppo Knot ( attacco + manubrio ) si aggiri sui 600 gr mentre il Vision 6D sia circa 350 gr. Sarebbero quindi 250 gr di riduzione, giusto ? grazie
mi sembra che pesato fosse 339..il vision
Si si migliorata, comunque appena montato ho avvertito un netto miglioramento, io non venivo dal knot preciso, ma dal alloy che montava di originale
 

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
61
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale
mi sembra che pesato fosse 339..il vision
Si si migliorata, comunque appena montato ho avvertito un netto miglioramento, io non venivo dal knot preciso, ma dal alloy che montava di originale
grazie uolter

se qualcuno avesse pesato il kit knot attacco + manubrio potrei meglio stimare la riduzione di peso; online non sono riuscito a trovare nulla :-(
 
  • Mi piace
Reactions: uolter74

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
ciao uolter, quando dici cambiata in stabilità intendi migliorata, vero ?
hai un'idea approssimativa del risparmio di peso ? credo che il gruppo Knot ( attacco + manubrio ) si aggiri sui 600 gr mentre il Vision 6D sia circa 350 gr. Sarebbero quindi 250 gr di riduzione, giusto ? grazie

il knot pesa un botto, anche se secondo me resta la scelta esteticamente più pregevole
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Accoppiamento con Garmin ricercando il sensore

Per accendere il sensore ruota la guarnitura di 1 giro e controlla che si scendano i led, se il garmin non lo trova fai un controllo anche con l'app sul telefono

Ho tolto la pellicola ma a me non segna la cadenza. Il Garmin legge il sensore velocità ma non segna niente.
Deve essere fatta qualche altra operazione?
 

festino

Pignone
27 Settembre 2015
142
17
Visita sito
Bici
cannondale caad5
Ho tolto
Si, confermo che segna la cadenza
La pellicola ed ho aggiunto il sensore....ma nel Garmin non funziona la cadenza.....
Cioè lo riconosce ma non funziona...te come hai collegato il tutto?
Grazie
Se vuoi anche in mp
Accoppiamento con Garmin ricercando il sensore

Per accendere il sensore ruota la guarnitura di 1 giro e controlla che si scendano i led, se il garmin non lo trova fai un controllo anche con l'app sul telefono
Ciao e grazie per la risposta.
Il Garmin lo trova ed è in stato attivo. Led verde accesa. Inserito nel Garmin la voce cadenza nella pagina stato. Però pedalando non segna niente
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ho tolto

La pellicola ed ho aggiunto il sensore....ma nel Garmin non funziona la cadenza.....
Cioè lo riconosce ma non funziona...te come hai collegato il tutto?
Grazie
Se vuoi anche in mp

Ciao e grazie per la risposta.
Il Garmin lo trova ed è in stato attivo. Led verde accesa. Inserito nel Garmin la voce cadenza nella pagina stato. Però pedalando non segna niente

Lo devi cercare come "potenza"