QuotoQuesta colorazione è più bella dal vivo che in foto...un mio amico l’ha ordinata uguale e dovrebbe arrivargli questa Settimana entrate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto
Come ho scritto più volte quel verde è qualcosa di eccezionale (per me almeno)
dipende dal resto dei componenti, sella,manubrio e attacco,pedali e ruote,direi dai 6.5 ad anche oltre 7
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Di serie senza pedali porta garmin dovrebbe essere 6,8 peso rilevato in altri forumMontata come sul sito tutta ultegra e i componenti come esce dalla casa http://www.cannondale.com/it-IT/Eur...69a-433d-a4d6-353dc998a055&parentid=undefined
Ottimo peso,le ruote in carbonio di serie Cannondale HollowGram Si Carbon come vanno?
Ma il passaggio cavi del cambio è esterno?
Se il cambio è il Di2 ovviamente no, se meccanico SI
(e aggiungo che a mio avviso questo "inestetismo" è un plus funzionale)

Ma il passaggio cavi del cambio è esterno?
scartata unicamente per quello
Mi basterebbe il passaggio cavi integrato ..... comprare una bici nuova nel 2018 con i cavi esposti non riesco a digerirlo .... per il resto è una fantastica biciclettaImpossibile fare un paragone obiettivo a meno di non possederli entrambi e dotati delle medesime ruote.
Scegli per puro gusto estetico!
L’aggiornamento di un telaio riuscito come quello del SS EVO HM può aver più che altro finalità estetiche... speriamo si rimanga su linee classiche e non pregiudichino l’eccellente equilibrio.
se vi turbano tanto i cavi esterni basta prendere le versioni etap o di2, problema risolto![]()