Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.193
4.651
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
come vedreste mavic srl 32 su supersix evo 2021 ultegra al posto delle attuali hollowgram&t 35?
forse su questo telaio andrebbe anche un profilo più alto ma soffro vento laterale soprattutto all'anteriore ed alternativa che mi piacerebbe sarebbe ant da 32 e post da 45 sempre delle mavic srl solo che vedo avrebbero un canale diverso (21 / 19)
Fulcrum speed 40 che il vento laterale non lo soffrono…
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Qualcuno che mi aiuta?

Ruote cannondale hollwgram Si HG35, praticamente sfondo il cuscinetto lato cassetta ogni 2 mesi... Da quando le ho prese siamo al 3°.
Il primo l'ho cambiato io, 6 mesi, il secondo fatto cambiare, 1 mese, il terzo altro negozio 2 mesi.
Non noto niete di strano, non ci sono giochi particolari.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Qualcuno che mi aiuta?

Ruote cannondale hollwgram Si HG35, praticamente sfondo il cuscinetto lato cassetta ogni 2 mesi... Da quando le ho prese siamo al 3°.
Il primo l'ho cambiato io, 6 mesi, il secondo fatto cambiare, 1 mese, il terzo altro negozio 2 mesi.
Non noto niete di strano, non ci sono giochi particolari.
Pure io,quest anno 10 cuscinetti...
Mi hanno detto Di cambiarli tutti,non solo sul lato cassetta....
 
  • Mi piace
Reactions: LG1979

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Pure io,quest anno 10 cuscinetti...
Mi hanno detto Di cambiarli tutti,non solo sul lato cassetta....

la prima volta ho cambiato solo lato cassetta, ma essendo la proma volta si vede che ho rovinato l''altro.

la seconda e terza volta mi hanno cambiato la cappia per essere sicuri.

ho fatto un pò di prove, ma di giochi non ce ne sono, asse dritto, cosa può essere?!?! leggevo su forum stranieri che succede.

i mozzi sono della Formula, ma pezzi di ricambio non ne trovo.

il problema poi è che oggi è esploso a 40 km da casa, senza avvertimenti...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
la prima volta ho cambiato solo lato cassetta, ma essendo la proma volta si vede che ho rovinato l''altro.

la seconda e terza volta mi hanno cambiato la cappia per essere sicuri.

ho fatto un pò di prove, ma di giochi non ce ne sono, asse dritto, cosa può essere?!?! leggevo su forum stranieri che succede.

i mozzi sono della Formula, ma pezzi di ricambio non ne trovo.

il problema poi è che oggi è esploso a 40 km da casa, senza avvertimenti...
Danno la colpa alla qualità dei cuscinetti,io ho venduto la bici,ma mi ero convinto di cercarne di altra marca se risuccedeva il guaio
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
la prima volta ho cambiato solo lato cassetta, ma essendo la proma volta si vede che ho rovinato l''altro.

la seconda e terza volta mi hanno cambiato la cappia per essere sicuri.

ho fatto un pò di prove, ma di giochi non ce ne sono, asse dritto, cosa può essere?!?! leggevo su forum stranieri che succede.

i mozzi sono della Formula, ma pezzi di ricambio non ne trovo.

il problema poi è che oggi è esploso a 40 km da casa, senza avvertimenti...
Prendi un cuscinetto,vai da un ricambista e se li trovi/ se li producono prendi skf che non mi hanno mai deluso
 
  • Mi piace
Reactions: LG1979

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Danno la colpa alla qualità dei cuscinetti,io ho venduto la bici,ma mi ero convinto di cercarne di altra marca se risuccedeva il guaio
ci ho messo gli SKF, 2 volte, costano 20€ e 30€

ora quelli economici... le ruote le ho prese dopo la bici.

si rompe sempre lo stesso, inizia con il ticchettio della gabbietta e poi esplode con le sfere a giro...

non è possibilie, in giro ci sono le peggio ruote, roba da 100€ che durano milakm senza un rumore e queste 1000km esplodono...

ci deve essere un errore grossolano.

oggi smontate e pulite con la vaporella per vedere meglio, domani le porto, mi è rimasto l'esterno del cuscinetto nella sede.
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.090
619
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Qualcuno ha rumors sulla nuova synapse?

Ho chiesto ad un negozio per una Domane con ultegra meccanico (consegna la prossima estate...), e mi hanno detto che a dicembre gennaio gli arriverà la nuova synapse, 4300€ di listino per la ultegra meccanico. Ma, ovviamente, essendo sotto embargo, non mi ha potuto mandare foto o dare altre informazioni.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Qualcuno ha rumors sulla nuova synapse?

Ho chiesto ad un negozio per una Domane con ultegra meccanico (consegna la prossima estate...), e mi hanno detto che a dicembre gennaio gli arriverà la nuova synapse, 4300€ di listino per la ultegra meccanico. Ma, ovviamente, essendo sotto embargo, non mi ha potuto mandare foto o dare altre informazioni.
ma l'ultegra sarebbe quello vecchio ad 11 velocità? e chi spenderà mai quella cifra per una bici già nata vecchia??