Cannondale forum (parte 6)

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Ehm "no" in base a cosa? Si può montare tranquillamente ed ha pure i fori per far passare i cavi dentro il manubrio e farli uscire poi sotto. Semplicemente non si avranno tutti i cavi nascosti visto che quel telaio non lo permette. Ma si può montare eccome.
La mia non era una considerazione tecnica, era solo estetica, quel tipo di manubrio si sposa benissimo con bici aereo tipo la Systemsix.
 

claudios

Novellino
26 Dicembre 2010
6
1
Alba cn
Visita sito
Bici
BMC SLR01 DISC
ho acquistato un telaio Supersix Evo HM Disc del 2017 (modello vecchio) con guarnitura Hollowgram che trovo stupenda. Vorrei montare il gruppo Sram Red Etap AXS 12v ma ho il dubbio che la guarnitura non sia compatibile con le 12v. Qualcuno usa la Hollowgram con catena Sram Flattop 12v?
Ciao sei riuscito a montare Sram Axs su pedivella Hollowgram?
 

Mauri_81

Novellino
8 Agosto 2019
21
5
Pordenone
Visita sito
Bici
---
Salve a tutti, sempre a caccia di una SSE HiMod: ne ho travata una, freni a disco, del 2017, Ultegra (6800), Colore nero/verde team - con upgrade di ruote Mavic Ksyrium Pro - il tutto venduto a 1950 euro - usata abbastanza ma revisionata e in condizioni buone, no segni sul telaio, a parte pedivelle strisciate da sovrascarpa (dettaglio estetico). Secondo voi è un buon prezzo? Grazie!
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.122
2.026
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Salve a tutti, sempre a caccia di una SSE HiMod: ne ho travata una, freni a disco, del 2017, Ultegra (6800), Colore nero/verde team - con upgrade di ruote Mavic Ksyrium Pro - il tutto venduto a 1950 euro - usata abbastanza ma revisionata e in condizioni buone, no segni sul telaio, a parte pedivelle strisciate da sovrascarpa (dettaglio estetico). Secondo voi è un buon prezzo? Grazie!
Ciao, andrebbe vista ma così a naso, per me, ha almeno 300€ in più. Poi è vero che l'usato ha al momento prezzi più alti del solito.
È un negozio che te la vende? Se si e se ti desse anche una sorta di "garanzia", il prezzo sarebbe più...diciamo giustificabile.
 

Mauri_81

Novellino
8 Agosto 2019
21
5
Pordenone
Visita sito
Bici
---
Ciao, andrebbe vista ma così a naso, per me, ha almeno 300€ in più. Poi è vero che l'usato ha al momento prezzi più alti del solito.
È un negozio che te la vende? Se si e se ti desse anche una sorta di "garanzia", il prezzo sarebbe più...diciamo giustificabile.
no purtroppo privato.. si pensavo pure io, il proprietario punta sul fatto che ha fatto upgrade di ruote con le Ksyrium Pro Disc ma non è che mi entusiasmi come ruota..
 

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
123
93
-
Visita sito
Bici
1
Chiedo una info agli appassionati del marchio: ma la supersix ultimo modello versione rim (direct mount) era in vendita anche da noi? Ne ho viste alcune su siti esteri (mi pare di capire uscisse solo con il 105)
 
Ultima modifica:

palle

Novellino
30 Gennaio 2014
52
21
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl7 dura ace di2
Chiedo una info agli appassionati del marchio: ma la supersix ultimo modello versione rim (direct mount) era in vendita anche da noi? Ne ho viste alcune su siti esteri (mi pare di capire uscisse solo con il 105)
In produzione fino al 2020 usciva anche da noi sia con ultegra che 105,chiaramente telaio non hm.
 
  • Mi piace
Reactions: stz