Cannondale forum (parte 6)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Tenuto benissimo! Chiedo perché ho intenzione di passare a Colnago e vorrei ottenere il giusto valore, io pensavo dai 1.600 a 1.800€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è il suo prezzo, se non ricordo male qui dentro qualcuno avevo preso un telaio usato in quella cifra, qundi non dovresti aver problemi a venderlo..poi con la sisl2..tanta roba!
 

Ilvassa

Novellino
16 Maggio 2012
8
0
Canavese
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti, vi raccondo la mia vicenda sperando che possiate aiutarmi.
Un mese fa in una garetta rimango vittima del classico contatto banale con caduta, l'altro coinvolto mi cade sul telaio e mi accorgo di aver due fratture sui due foderi bassi del carro posteriore della mia supersix evo hi mod 2017.
Chiedo al negoziante dove ho comprato la bici di aprire una richiesta di crash replacement. (si potrebbe anche riparare ma è messa malino e in un punto molto sollecitato, preferirei un telaio nuovo, pagando il giusto). dopo due settimane non mi dice nulla, annuso una presa in giro e provo a chiedere risposte in Cannondale. Ho scritto al contatto del sito, su facebook e persino a un contatto girato da amici che gestiscono negozi di marche concorrenti.
Ad adesso, dopo un mese, non so ancora nulla da Cannondale.
è normale? secondo voi a chi mi posso rivolgere per avere qualche risposta? almeno per sapere se effettivamente la richiesta è arrivata in sede...stiamo parlando di un top di gamma dopotutto.
Inutile dire che dopo un mese di attesa ho proceduto a cercarmi un telaista che riparasse il danno per conto mio e nonostante mi trovi benissimo col telaio e sia un fedele di cannondale da anni il fatto di non ricevere uno straccio di risposta da chicchessia ha abbassato di molto il mio rispetto nei confronti del marchio.
Non sto chiedendo telai in garanzia, solo sapere che prezzo mi fanno sul nuovo!
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Tenuto benissimo! Chiedo perché ho intenzione di passare a Colnago e vorrei ottenere il giusto valore, io pensavo dai 1.600 a 1.800€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho provato a vendere il telaio team 2017 con sisl2 e zona sterzo ritchey top a 1600 e nessuno mi ha contattato seriamente in 2 mesi, la gente vuole il telaio a 1000 la guarnitura a 200 e per questo me la tengo bella stretta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mirko_BL

Pignone
23 Novembre 2008
145
24
Puos d'Alpago -BL-
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Pro SL3
Iphone (1).JPG Iphone (2).JPG Iphone (3).JPG Iphone (4).JPG IMG_20181006_150012.jpg

Nonostante gli ultimi messaggi siano di vendita e problemi, oggi ho ritirato la mia nuova bellissima bici; purtroppo il tempo si è guastato e quindi dovrò rimandare il battesimo da strada.
Che dire, a me piace moltissimo e nonostante i cavi esterni che mi hanno fatto esitare non poco nella decisione di acquistarla, eccola quà.....................bellissima.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Vedi l'allegato 168922 Vedi l'allegato 168923 Vedi l'allegato 168924 Vedi l'allegato 168925 Vedi l'allegato 168926

Nonostante gli ultimi messaggi siano di vendita e problemi, oggi ho ritirato la mia nuova bellissima bici; purtroppo il tempo si è guastato e quindi dovrò rimandare il battesimo da strada.
Che dire, a me piace moltissimo e nonostante i cavi esterni che mi hanno fatto esitare non poco nella decisione di acquistarla, eccola quà.....................bellissima.
7100g senza pedali?
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Tony, due risate dai : se ricordo la genesi della tua fuoriserie, la sella è cinese o nobrand (cmq non cannondale), le ruote/cerchi space carbon, le cambiare lente e rumorose...descrivi l'e-tap [emoji23]
Mah io giro con sella cinese da 2 anni nessun problema e uguale alla Toupe specialized di 3 anni fa 120 grammi 34 euro su Amazon mai ho provato sella più comoda
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Tenuto benissimo! Chiedo perché ho intenzione di passare a Colnago e vorrei ottenere il giusto valore, io pensavo dai 1.600 a 1.800€!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiederei di più.
Quel prezzo lo accetterei solo come permuta da un negoziante o se credessi davvero all'innovazione e bontà delle bici disc VS obsolescenza e svalutazione (come conseguenza) dei telai caliper.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Sarò pignolo; 7,1 senza pedali ma la cinghia che ho avvolto attorno al tubo orizzontale pesava 110gr [emoji16][emoji16]quindi siamo sotto i 7kg...senza pedali.
ah ok, ero curioso di vedere che differenza c'era con il mio SynapseSE 2018 (giuro appena riesco metto foto)
 
  • Mi piace
Reactions: Mirko_BL

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
direi intorno al +1,2 kg (SS6 con ruote medio profilo Mavic cosmic C40 e power meter)

nell’uso non me ne accorgo assolutamente, nemmeno in salita, anzi su ascese conosciute abituali sono salito anche meglio

il maggior peso lo sento tutto quando la devo sollevare completamente per uscire ed entrare in casa su una rampa di scale
Scusami se torno sull'argomento ma di preciso allora quanto pesa la tua systemsix ultegra di2 (pedali inclusi)?
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Scusami se torno sull'argomento ma di preciso allora quanto pesa la tua systemsix ultegra di2 (pedali inclusi)?

Pesata differenziale su pesapersone risoluzione 100g, "in strada" con pedali, 2 portaborraccia e staffa garmin (come la vedi in foto) 8,100 kg (le recensioni che ho trovato parlano di bici che si attesta prossima ai 7,7 senza pedali)
Con l'occasione dell'imminente passaggio dal venditore per un controllo la farò pesare con l'apposita bilancia
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pesata differenziale su pesapersone risoluzione 100g, "in strada" con pedali, 2 portaborraccia e staffa garmin (come la vedi in foto) 8,100 kg (le recensioni che ho trovato parlano di bici che si attesta prossima ai 7,7 senza pedali)
Con l'occasione dell'imminente passaggio dal venditore per un controllo la farò pesare con l'apposita bilancia
Scusa se Ti annoio, visto che m'interessa tantissimo la SystemSix Di2 nella pesata che tipo di pedali e portabborracce avevi? Complimenti per la Tua bdc. Goditela!