Cannondale forum (parte 6)

color

Novellino
18 Settembre 2009
4
4
Visita sito
La mia supersix del 2017 monta la guarnitura a otto braccia e pedivelle si, in due anni e mezzo ho avuto la rottura di due pedivelle sempre sul dx.
In entrambi i casi sostituite in garanzia dal venditore senza alcun problema.
 

Allegati

  • IMG_20180810_075253.jpg
    IMG_20180810_075253.jpg
    221,3 KB · Visite: 99
  • Mi piace
Reactions: garbino82

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
è la colorazione hm dura ace di2, normalmente a catalogo cannondale italia

https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?id=c858e65d-81a5-4ea8-9cfc-f0f8fbf742d5

il fatto che sia effettivamente HM lo puoi vedere dal codice modello sotto alla scatola mc che dovrebbe contenere le lettere HM (vedi foto), nonchè dal loghino sulla forcella e sul carro posteriore in prossimità del forcellino (vedi foto 2)
Grazie...ma quel codice é lo stesso che dovrebbero nel tagliando di garanzia? Perxhe sullo stesso cé solo H qualcosa non HM
Scusate se sono approssimativo ma non ho il telaio in mano...
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Grazie...ma quel codice é lo stesso che dovrebbero nel tagliando di garanzia? Perxhe sullo stesso cé solo H qualcosa non HM
Scusate se sono approssimativo ma non ho il telaio in mano...

non so se abbiano cambiato qualcosa nella codifica, il mio è 2017 e contiene la dicitura HM.
ci sono due codici sulla scatola mc, uno è il seriale e l'altro è il codice modello. tipo (invento) 6SEHM0054/BK che indica anno (2016) modello (supersix evo hm), taglia (54) e codice colore (BK)

ad ogni modo di quella colorazione lì esiste solo HM il telaio, come puoi vedere dal link del mio post precedente ci montavano la dura ace di2 da 10k euri con quel telaio
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    152,6 KB · Visite: 63
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sono già stati registrati due modelli. Rom e disc.
La mia supersix del 2017 monta la guarnitura a otto braccia e pedivelle si, in due anni e mezzo ho avuto la rottura di due pedivelle sempre sul dx.
In entrambi i casi sostituite in garanzia dal venditore senza alcun problema.
Ormai è certo fanno cacare! questa è la dx della mia mtb, presa usata, dopo 4 anni era in questo stato...
IMG-20190406-WA0001.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: garbino82 and color

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Per me il nuovo supersix evo hm sarà con soli freni disc, integrazione dei cavi forse con un attacco e manubrio integrato pp ant e post, allargamento carro e forcella per coperture (tubeless) da almeno 28".
Escluso il gruppo tutti componenti proprietari.
Il peso ovviamente non conterà nulla, ormai è demodé...
Si può già montare tubolari 28
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Buongiorno

Mi presento, sono Marco da Venezia e dopo una serie di vicissitudini nn piacevoli, tra cui un furto, da qualche mese pedalo su questa caad12 e ora sto iniziando a preparare anche un triathlon
Buona giornata e legalize my cannondale
 

Allegati

  • B5ECBB67-776C-4F38-9176-0405B6351298.jpeg
    B5ECBB67-776C-4F38-9176-0405B6351298.jpeg
    580,6 KB · Visite: 163

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Buongiorno a tutti. Sabato alla nove colli ho chiesto nuove info sulla nuova supersix. La data di presentazione alla stampa è verso fine giugno e verso metà luglio la presentazione ai rivenditori. La vedremo sicuramente al tour. Per le linee era giusto quello che si diceva sopra: "per le geometrie prendi come riferimento la sistemsix, quindi carro basso e cavi integrati". Mi è stato anche detto che sarà più leggero dell'attuale supersix. Sinceramente non vedo l'ora di vederlo.
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Buongiorno a tutti. Sabato alla nove colli ho chiesto nuove info sulla nuova supersix. La data di presentazione alla stampa è verso fine giugno e verso metà luglio la presentazione ai rivenditori. La vedremo sicuramente al tour. Per le linee era giusto quello che si diceva sopra: "per le geometrie prendi come riferimento la sistemsix, quindi carro basso e cavi integrati". Mi è stato anche detto che sarà più leggero dell'attuale supersix. Sinceramente non vedo l'ora di vederlo.
Addirittura più leggero di questo.. [emoji33] [emoji33] [emoji33]
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Buongiorno a tutti. Sabato alla nove colli ho chiesto nuove info sulla nuova supersix. La data di presentazione alla stampa è verso fine giugno e verso metà luglio la presentazione ai rivenditori. La vedremo sicuramente al tour. Per le linee era giusto quello che si diceva sopra: "per le geometrie prendi come riferimento la sistemsix, quindi carro basso e cavi integrati". Mi è stato anche detto che sarà più leggero dell'attuale supersix. Sinceramente non vedo l'ora di vederlo.
Freni rim e disc?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.916
98
dove capita
Visita sito
Buongiorno a tutti. Sabato alla nove colli ho chiesto nuove info sulla nuova supersix. La data di presentazione alla stampa è verso fine giugno e verso metà luglio la presentazione ai rivenditori. La vedremo sicuramente al tour. Per le linee era giusto quello che si diceva sopra: "per le geometrie prendi come riferimento la sistemsix, quindi carro basso e cavi integrati". Mi è stato anche detto che sarà più leggero dell'attuale supersix. Sinceramente non vedo l'ora di vederlo.

La presentazione per la stampa USA è a fine giugno, per quella Europea è stata....ieri :-x
Confermo le indiscrezioni sulle versioni sia disc che rim, ma quest'ultimi solo per i modelli entry-level della gamma.
 
  • Mi piace
Reactions: carci

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La presentazione per la stampa USA è a fine giugno, per quella Europea è stata....ieri :-x
Confermo le indiscrezioni sulle versioni sia disc che rim, ma quest'ultimi solo per i modelli entry-level della gamma.
Ecco, sulle stile SCOTT come purtroppo ipotizzavo...
(di qui la mia reiterata richiesta)

Ser capisco che tu abbia la consegna del silenzio, ma qualche anticipazioncina-ina-ina-ina no? COse no dette fin ora, futili magari tipo i colori?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.916
98
dove capita
Visita sito
Ecco, sulle stile SCOTT come purtroppo ipotizzavo...
(di qui la mia reiterata richiesta)

Ser capisco che tu abbia la consegna del silenzio, ma qualche anticipazioncina-ina-ina-ina no? COse no dette fin ora, futili magari tipo i colori?

Aspettatevi una cosa molto diversa dall'attuale.
I colori sono molto "minimal-chic", niente di fluo o pacchiano.
 
  • Mi piace
Reactions: carci and BrunoDM