Cannondale forum (parte 6)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ah, io ho solo estratto il reggisella, pulito con sgrassatore, asciugato e rimontato, darà dei problemi la cosa?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Scivola ;-)
Metti un po' di "carbon gel" (su vari siti vendono delle bustina da 5gr a 2€) aspetti 10 minuti e poi lo rimonti.
E vedrai che non ci penserai più al reggisella che scende
(ovviamente se vorrai potrai abbassare alzare, non è che incolla eh ;-) )

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi auguro solo che esista il kit telaio hm rim.... Per prendere la mia 4 supersix... Altrimenti visto prezzi e sempre più modelli disc e viste le colorazioni Cannondale mi dà che mi toccherà aspettare e abbandonare Cannondale

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dai su, ci sarà sempre un negoziante (non sivende) che dirà "nessun problema! Prendo la versione con allestimento xyz e ti do il solo telaio"

DaniDani88

Pignone
14 Novembre 2018
138
22
38
San Mauro Torinese
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Se dici che è come nuova quella da te postata con il dura ace io non mi farei problemi ad acquistarla, prova a trattare un pò il prezzo usando appunto gli annunci del nuovo e con garanzia.... che poi una volta che sei daccordo con il primo proprietario se dovesse succedere qualcosa al telaio basta che ti senti con lui, basta spiegarsi prima di acquistarla.
Per curiosità com'è montata oltre il gruppo la bici? sella,reggisella, attacco e stem
Scusa il ritardo !

So solo che manubrio e pipa sono Deda 35

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

typhon

Novellino
2 Aprile 2012
38
24
portici
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm - caad 10 - Cannondale supersix evo disc 2020 Cannondale Topstone
Ho 3 cannondale, compreso il supersix evo hm, mai nessuno scricchiolio o problema al reggisella. Per il mc bisogna rispettare le specifiche di montaggio, spessori ralle ecc e distanziare correttamente lato drive e non drive. Poi grasso adatto, il marrone si indurisce

typhon

Novellino
2 Aprile 2012
38
24
portici
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm - caad 10 - Cannondale supersix evo disc 2020 Cannondale Topstone
Inoltre il s6 in uscita segue le tendenze costruttive attuali foderi ribassati piega piatta, vedi anche la addict Rc. Il discorso è il passaggio ai disc, cui sono favorevolissimo, ma ha di negativo la svalutazione quasi a zero nel nostro usato rim (usato per dirsi, a volte bici perfette). Mi auguro una campagna di rientro dei modelli precedenti con incentivi altrimenti mi sa non ne venderanno

• Mi piace
Reactions: Don Perigon