7.6 senza pedali portaborracce e nastro!!
Non mi sembra male anche se esteticamente la versione rim ( di tutte le bdc) e più bella; a me sti dischi messi li mi sembrano come la tuta da ginnastica con i mocassiniOggi alle 15&30
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa è la top infatti è con elettronico e i cavi sono integrati completamente. Ma non capisco come fa a pesare quanto la systemsix, che possiedo, così sinceramente anche in salita non trovo differenze
Si ma io sono passato dalla supersix 2017 che pesava completa 6,8 kg Alla systemsix ultegra di 2 che lesa quasi 8 kg, ti dico che la differenza è tanta soprattutto in gara, per cui mi sarei aspettato una bici almeno vicina al peso della Tarmac che è sui 7 kg a discoin salita contano anche la geometria e la rigidità , io uso sia r5 che s5 e in salita le differenze ci sono , e non è dovuto ai 500 grammi di differenza
Si ma io sono passato dalla supersix 2017 che pesava completa 6,8 kg Alla systemsix ultegra di 2 che lesa quasi 8 kg, ti dico che la differenza è tanta soprattutto in gara, per cui mi sarei aspettato una bici almeno vicina al peso della Tarmac che è sui 7 kg a discoin salita contano anche la geometria e la rigidità , io uso sia r5 che s5 e in salita le differenze ci sono , e non è dovuto ai 500 grammi di differenza
Infatti è quello che mi chiedo anche ioMa se davvero pesasse 7.6, sono stupido io a non capire come fa a non essere più leggera della balenottera SystemSix?
Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
Mi sembra strano questo peso, io ho una Canyon ultimate cf sl disc ultegra e pesava come da sito 7.5 kg con ruote base da 1.7 kg non è un alto modulo, la forcella si ma il telaio no, quindi c'è qualquadra che non cosa.... non credo che il trittico pesi un esagerazione come i vecchi componenti c3 ad esempioMa se davvero pesasse 7.6, sono stupido io a non capire come fa a non essere più leggera della balenottera SystemSix?
Per i cavi si dovrebbe riuscire a farli passare internamente come anche nel Systemsix in versione dura ace meccanico, per i colori no comment una cosa inguardabile.... Vedi l'allegato 182684
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Lol7500€ per ultegra di2 e pacco pignoni 105?!?