vista in negozio la Wilier Zero SLR ultegra DI2 nera veramente molto bella, anche veramente molto simile alla tarmac, peccato per gli 8000€Condivido! Wilier su tutte quelle nominate, ha abbattuto decisamente il peso con una bella linea!
vista in negozio la Wilier Zero SLR ultegra DI2 nera veramente molto bella, anche veramente molto simile alla tarmac, peccato per gli 8000€Condivido! Wilier su tutte quelle nominate, ha abbattuto decisamente il peso con una bella linea!
Appunto la mia dura ace 2 con piega hangher carbon pipa zipp sella carbonio e fulcrum racing Speed 35 in taglia 52 pesa 6.465 poi questi allestimenti non mi piacciono proprio neanche un hm freni tradizionali che preferisco di gran lunga ho anche caad 12 disc 52 Ultegra e non vedo l'ora di liberarmeneMi piace molto il colore della D.A. meccanica, un bel verde chiaro.
Mi piace un pò tutto di questa bici, a parte le ruote un pò troppo alte per la mia guida.
Sul sito ho letto il test dell'aerodinamica, ma a 50 Km./h non ci vado neppure in discesa, e se ci vado, vado per il 2% del tempo dell'intera uscita; avrei preferito avere il test sui 30 Km/h piuttosto, velocità che tengo per l'85% del tempo in pianura.
Ma oltre al colore, all'estetica e all'aerodinamica, per me il peso ha importanza estrema, per cui mi tengo la mia che è molto al di sotto dei 7 Kg. Fatemi un fischio quando il nuovo modello riuscirà a scendere sotto i 6,8 Kg.
Fascia media sempre più cara!!! Vale per tutti i marchi; top di gamma solo a dischi ! Menate sulla integrazione dei cavi inutile! Pesi sempre più alti ; 999g pesa il telaio del mio caad12 ( taglia 50) , la forcella e sui 330; prego notare che : dall avvento dei dischi pesi e prezzi salgono esponenzialmente ad ogni nuovo modello ; giustificano il tutto con guadagni di x watt a 50 all ora che nessuno raggiunge continuamente ne può dimostrare ( soldi e kg sono invece oggettivi) estetica ormai fatta col control c e control v ; passare a Marche meno commerciali e meglio; anzi e un obbligo; mi spiace ma siamo in piena involuzione della bdc ; e il trend e cominciato con i dischi che si e portato dietro coperture più generose telai più pesanti forcelle puu pesanti ruote più pesanti e costi maggiori ; ah però che mani riposate che ho in discesa !!! Ahhh queste mani di fata riposate li sono costate 1000 euro e 1 kg in più; bello affare !!! Abbiamo abboccato e ora ci pre9ndono per i fondelli !!!
Buonasera ; avevi ragione tu; io cmq mi tengo quella che ho ; quando vorrò cambiarla prenderò quella che mi sfagiola di più; tutto qua ; a prestonoto con piacere che la sicumera di qualche mese fa non c'e' piu', com'e' ti sei aggiornato e/o ti sei accorto come che il mondo delle bdc e' cambiato (e non come prevedevi tu)??
Come mai te ne vuoi liberare ?Appunto la mia dura ace 2 con piega hangher carbon pipa zipp sella carbonio e fulcrum racing Speed 35 in taglia 52 pesa 6.465 poi questi allestimenti non mi piacciono proprio neanche un hm freni tradizionali che preferisco di gran lunga ho anche caad 12 disc 52 Ultegra e non vedo l'ora di liberarmene
Pesa Guido meglio con i freni tradizionaliCome mai te ne vuoi liberare ?
7700€ se non erro la wilier zero slr Ultegra di2 ma ha un peso dichiarato moooolto interessante (6,8kg).Cavolo, é una bella cifra ma Cannondale non è che costi meno.....
7700€ se non erro la wilier zero slr Ultegra di2 ma ha un peso dichiarato moooolto interessante (6,8kg).
Opinione personale ma...a sto giro, Scott e Wilier hanno lavorato meglio della concorrenza, Cannondale in primis
A me pare un'ottima proposta viste le soluzioni, montaggio e bellezza estetica del mezzo (adoro le WilierUn negoziante Wilier mi ha detto che sul modello wilier zero slr Ultegra di2, se ordinata entro fine luglio, si arriva a 6.000 euro, in quanto fanno uno sconto.
Modello ultegra di2 7,8 kg senza pedaliCuriosità: ma il peso delle varie nuove supersix, dove lo si trova?
Ok grazie, ma dove li trovo?Modello ultegra di2 7,8 kg senza pedali
Modello ultegra di2 7,8 kg senza pedali
Ma è uno scherzo? 1 Kg. in più del vecchio (che poi vecchio non è) modello?
https://cyclingtips.com/2019/06/202...models-prices-weights-tech-first-ride-review/Ok grazie, ma dove li trovo?
Scott per la nuova addict rc15 disc (Ultegra di2) dichiarata 7,65kg.
Ora non so BMC, ma a me viene il sospetto che l'unica fuori scala sia Wilier che dichiara 6,8kg e a cui però credo poco (a meno che non li di dica che monta superuote e tubolari).
Volevate la bici disc? A sto giro dono ancora un po' fat. Tra qualche anno arriveranno le light...