Ma
Ma io ho un caad disk e non mi trovo per niente né sotto l'acqua ne se la strada diciamo e fredda ho paura che troppa potenza nel freno mi possa fare partire l'avantreno nelle discese tecniche con curve ravvicinate sento spesso bloccare la posteriore scusate per autocorrettoreEdit: sto cavolo di correttore automatico fa solo casini...
Dicevo: ma davvero ci di può trovare "male" con i dischi?
Se non pedalate abitualmente sotto il diluvio o se non pesate 100kg anche i freni rim vanno bene. I disc sono uno studio, la moda del momento. O tutti staccatori?
[emoji6]
