Cannondale forum (parte 6)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io sono 1.80 ma ho optato per una 56 che sto attendendo. Pedalo a 80...
Credo vada bene. ora ho una bici con stack identico e reach 1 cm maggiore (una vecchia focus izalco tg 58...).
Spero di eliminare totalmente gli spessori.

Grazie cmq delle recensioni!
 

denny76

Novellino
17 Ottobre 2014
41
10
Visita sito
Bici
cannondale
Che altezza sella? E quanti cm di spessori?
Altezza sella 76, spessori 2,8 cm circa. Se avessi preso una 56 toglieva quasi tutto ma dopo visita biomeccanica ho preso una 54 e ti dico che si hai un po' di spessori ma la bici me la sento molto meglio e arrivo in posizione bassa con estrema facilità e soprattutto sto proprio comodo
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Dopo che mi si è infranto il sogno wilier slr punto anche io a supersix o ultegra di2 o dura ace di2. Faccio una domanda a chi giá ce l'ha: la scritta supersix sulla parte alta del tubo orizzontale è fatta con l'adesivo?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
trovate in rete.. devo dire che queste due colorazioni a mio parere sono le più belle..ancora devo vederla dal vivo ma se inizialmente non mi aveva colpito adesso
Vedi l'allegato 184281 Vedi l'allegato 184282 quasi quasi..
Bellissime entrambe ma la prima con le ENVE.... semplicemente stupenda.
Sarà la prospettiva ma l'attacco- piega integrata "sembra" avere un angolo più accentuato. In ogni modo a me piace nonostante quel combo attacco-piega sia rivedibile ;-)
Le ruote ENVE, veramente belle così FAT e bombate. Che modello sono?

L'unica pecca, come ha scritto il buon Bastianella la scritta solo in alto e così anonima... Avranno forse preso atto che con systemsix era enorme al punto che la guarnitura copriva la C (et voilà, la "annondale!") ma qui a me pare che il rimedio sia peggio della malattia ;-) ;-) ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11