Cannondale forum (parte 6)

botticio

Novellino
15 Agosto 2012
14
1
Belluno
Visita sito
Bici
Cervélo S5 DA
Ciao a tutti,approfitto della pagina per chiedere consiglio. Sono 172 cm di altezza, cavallo di 815 mm e pedalo a 72 cm da movimento centrale a sella. Praticamente sono indeciso tra la taglia 51 o 54 dell’attuale supersix. Sono ex possessore di caad12 taglia 50 e lo sentivo strettino... grazie a tutti x eventuali consigli.
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Ciao a tutti,approfitto della pagina per chiedere consiglio. Sono 172 cm di altezza, cavallo di 815 mm e pedalo a 72 cm da movimento centrale a sella. Praticamente sono indeciso tra la taglia 51 o 54 dell’attuale supersix. Sono ex possessore di caad12 taglia 50 e lo sentivo strettino... grazie a tutti x eventuali consigli.
dipende tanto dall' arretramento e dal dislivello sella manubrio che hai... guarda la mia e una 54 con sella a 71,5 però con arretramento di 21 dal centro anatomico della sella. Io potrei avere anche una 51 ma prefisco la 54 la sella viene centrata e non devo mettere tanti spessori sotto l'attacco.
 

Allegati

  • IMG_20201111_161311.jpg
    IMG_20201111_161311.jpg
    717,1 KB · Visite: 85
  • Mi piace
Reactions: botticio

botticio

Novellino
15 Agosto 2012
14
1
Belluno
Visita sito
Bici
Cervélo S5 DA
dipende tanto dall' arretramento e dal dislivello sella manubrio che hai... guarda la mia e una 54 con sella a 71,5 però con arretramento di 21 dal centro anatomico della sella. Io potrei avere anche una 51 ma prefisco la 54 la sella viene centrata e non devo mettere tanti spessori sotto l'attacco.
grazie, guardando la tua foto mi sono fatto un’idea maggiore... In negozio sono salito su una 54 e rispetto a te avrei uno spessore in meno ma la sella spostata in avanti...e quasi mi servirebbe il reggisella offset0. Grazie per le info
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
la tua domanda..

Ciao a tutti,approfitto della pagina per chiedere consiglio. Sono 172 cm di altezza, cavallo di 815 mm e pedalo a 72 cm da movimento centrale a sella. Praticamente sono indeciso tra la taglia 51 o 54 dell’attuale supersix. Sono ex possessore di caad12 taglia 50 e lo sentivo strettino... grazie a tutti x eventuali consigli.

secondo me devi provare una 51, 54 è per persone quasi 1.76 circa.
avendo stack elevato dovresti starci ed è piu compatta e racing.
 
  • Mi piace
Reactions: botticio

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Allora riformula la mia domanda visto che non ero chiaro

Cannondale sensore ruota. Per poterlo montare sulla ruota esistono delle plastichine - 5 tipi - per diversi tipi delle ruote. Io ho la plasticha per le ruote Knot, ma mi serve quella per le Hollowgram 35 disc. il tipo della plasticha e il 3A.

Si puo comprare tutti i adattori in completo, ma costano 25 eur. Tutti i adattori li ricevi anche se compri il sensore.

Allora volevo sapere se a qualquno non serve questo adattore (per le HG 35 disc) prima di comprare il completo :)

piu chiaro ora?
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti,approfitto della pagina per chiedere consiglio. Sono 172 cm di altezza, cavallo di 815 mm e pedalo a 72 cm da movimento centrale a sella. Praticamente sono indeciso tra la taglia 51 o 54 dell’attuale supersix. Sono ex possessore di caad12 taglia 50 e lo sentivo strettino... grazie a tutti x eventuali consigli.
ciao io ho le tue stesse misure pedalo a 71.8, ho sempre usato 52 .
per la nuova ho optato 51 essendo un filo più corta di orizzontale e più alta davanti credo di stare con uno spessore solo davanti , sulla vecchia Ss usavo solo il bicchierino credo sia 2cm poi credo che la 50 vecchia sarebbe stata piccola anche per me non parliamo poi degli spessori che avrei dovuto usare fidati secondo me la tua taglia e 51
 
  • Mi piace
Reactions: botticio