Credo di sì non hanno caratteristiche "speciali"Secondo voi è possibile cambiare i mozzi sulle ruote hollowgram 35 disc?
secondo me sono poco scorrevoli, ho avuto modo di paragonarle ad un secondo set che mi sono comprato Spada Stiletto e non c’è paragone a scorrevolezza.Perché vorresti farlo? Non ha senso a mio avviso troppa spesa per poca resa
Premesso che discutere della scorrevolezza è la stessa cosa che discutere del sesso degli angeli e qui sul forum trovi migliaia di post a riguardo senza che si sia riusciti ad arrivare ad una conclusione ti dico soltanto che per le 45sl e le 64 kont i mozzi sono su base dei dtswiss240 per le 35.non saprei se sono i formula oppure i dt 350 poiché non ho avuto modo di aprirlisecondo me sono poco scorrevoli, ho avuto modo di paragonarle ad un secondo set che mi sono comprato Spada Stiletto e non c’è paragone a scorrevolezza.
se ti può essere utile come pricepoint io ho venduto in autunno la mia synapse ultegra carbon disc 2019 (produzione 2018, catalogo 2019) acquistata ad agosto 2018, tutta montata originale a 1600Per favore, avevo già ripreso un mio vecchio thread, ma nessuno mi ha risposto... mi aiutate a valutare la mia caad synapse? Anno?
prezzo che potrei chiedere?
Messe in venditafai prima a venderle e comprare altro
ok, proviamo con 1000 all'inizio... speriamo bene..800/1000
che bombaFinalmente un giro asciutto 70 km con 700d+ niente di che ma me la sono proprio goduta....
bella bella e ancora bella, stra soddisfatto
i cerchi da 45 ci stanno proprio bene!!!Finalmente un giro asciutto 70 km con 700d+ niente di che ma me la sono proprio goduta....
bella bella e ancora bella, stra soddisfatto
Stratop, una Bomba.Finalmente un giro asciutto 70 km con 700d+ niente di che ma me la sono proprio goduta....
bella bella e ancora bella, stra soddisfatto
Montanini li vende nuovi a 1000 forse è un po' alto....ok, proviamo con 1000 all'inizio... speriamo bene..
Grazie, comunque è veramente tosta...che bomba
Si, niente da dire è proprio bella in tutto nno ci trovo difetti estetici almeno x il mio gustoi cerchi da 45 ci stanno proprio bene!!!
Grazie Marco, è proprio tanta robaStratop, una Bomba.