Cannondale forum (parte 6)

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Io ho ordinato a novembre la SuperSix attuale Ultegra Di2...arrivata pochi giorni fa. Stamattina ho visto questo post in internet ... No comment. (anche se comunque credo che prima di potere avere il modello nuovo tra presentazione ordine e attesa passerà un annetto secondo me)
Disponibile dopo il Giro.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io ho ordinato a novembre la SuperSix attuale Ultegra Di2...arrivata pochi giorni fa. Stamattina ho visto questo post in internet ... No comment. (anche se comunque credo che prima di potere avere il modello nuovo tra presentazione ordine e attesa passerà un annetto secondo me)
oddio mi dispiace, ma veramente ....anche se ovviamente non centro nulla, sembra quasi che te lho fatto a posta.... e devo dire che non è manco tanto brutta....
 
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
123
93
-
Visita sito
Bici
1
Visto che (a breve?) uscirà il nuovo modello, potreb e venire fuori qualche buona offerta sull'attuale (magari trovare un bel kit telaio da allestire a piacimento). Da quando è uscito il modello mi rimane un po indigesta la zona manubrio: non è che qualcuno in questi anni ha trovato una soluzione esteticamente gradevole?

Altra domanda: viste le geometrie, con attacco -6º da 110 (tg54) dovrebbero servirmi 20-25mm di spessori sotto un attacco manubrio tradizionale. Screenshot_20230105_081141.jpg
Nella configurazione in foto sono 25mm? Non è che la parte inferiore di questo massiccio attacco manubrio (quella dove passano i cavi) sia già almeno in parte da contemplare come "spessore"?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Visto che (a breve?) uscirà il nuovo modello, potreb e venire fuori qualche buona offerta sull'attuale (magari trovare un bel kit telaio da allestire a piacimento). Da quando è uscito il modello mi rimane un po indigesta la zona manubrio: non è che qualcuno in questi anni ha trovato una soluzione esteticamente gradevole?

Altra domanda: viste le geometrie, con attacco -6º da 110 (tg54) dovrebbero servirmi 20-25mm di spessori sotto un attacco manubrio tradizionale. Vedi l'allegato 382629
Nella configurazione in foto sono 25mm? Non è che la parte inferiore di questo massiccio attacco manubrio (quella dove passano i cavi) sia già almeno in parte da contemplare come "spessore"?
No, lo stem è 40 mm
in qs foto si hanno mm 32,5
due da 12,5 e uno da 7,5
 
  • Mi piace
Reactions: stz

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io ho ordinato a novembre la SuperSix attuale Ultegra Di2...arrivata pochi giorni fa. Stamattina ho visto questo post in internet ... No comment. (anche se comunque credo che prima di potere avere il modello nuovo tra presentazione ordine e attesa passerà un annetto secondo me)
Fregatene,
non perchè la "nuova" sia brutta (difficile giudicare da qualche foto) ma perchè la tua bici a te piace (l'hai ordinata!) e non puoi correre dietro ad ogni novità come un imberbe. Tanto alla fine, servono le gambe, il resto son solo byte e chiacchiere da bar ;-)
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch

Urca, l’è caruccia questa bici
Sembra molto slooping,per i gamba corta come me è esteticamente più piacevole e ne giova anche il confort,il cookpit l'anno reso più smilzo, quello di prima non mi piaceva(che poi si poteva cambiare)chi sa che per il prossimo anno che spengo 50 candeline non ritorno in cannondale,come mtb ho la scalpel ht 2 e non sono un gran biker per giudicare però come front è tanta roba1
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
ma non riesco a capire che movimento centrale monta la nuova evo: qualcuno è più informato?