Cannondale forum (parte 6)

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
342
217
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
x chi fosse interessato ho messo in vendita il mio Alanera chiaramente provvisto di adattatore x la Supersix visto che il Momo è in arrivo…
questa è una bella news!
piega spettacolare, ieri mi sono fatto12km di salita, è proprio uno spettacolo da "tenere in mano" non capiamici male, sto Momo ! :mrgreen:
 

Allegati

  • e007def3-5902-4b11-b4be-69bed2c77c31.jpeg
    e007def3-5902-4b11-b4be-69bed2c77c31.jpeg
    116,4 KB · Visite: 93

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
nooo! Si rompe il supporto non butto 500€ di Edge 840 :wacko:
e se x caso si rompe il laccetto O un gabbiano ti fa la cacca sullo schermo dopo essersi mangiato una balena o un Livornese ti sfregia lo schermo mentre sei al bar?

dai su cosa sono 500€ vs la pulizia totale di un oggetto?
provvedi va duel
 

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
342
217
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Parliamo di cose serie;
chi di voi ha applicato pellicole protettive telaio? quantomeno sull'obliquo, forcella parte anteriore.
Io mi sarei deciso a farlo, vedo che oltretutto è davvero sottile 0.2mm, costicchia ma su Amazon si trova ad assai meno €uri

 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Controllato stamattina la mia ha già la vite del reggisella in ergal meno male proverò ad ingrassare meglio per il rimirino che fa e stringere a 8 come dice la casa madre. Poi mi tocca ingrassare anche la serie sterzo che qualche rimorino proviene da la.
 

Allegati

  • IMG_6785.png
    IMG_6785.png
    417,5 KB · Visite: 14

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Controllato stamattina la mia ha già la vite del reggisella in ergal meno male proverò ad ingrassare meglio per il rimirino che fa e stringere a 8 come dice la casa madre. Poi mi tocca ingrassare anche la serie sterzo che qualche rimorino proviene da la.
non è che la ha già… era la mia che non l’aveva chissà x quale sconosciuto motivo…. Come ti ho spiegato ieri e postando il manuale è abbastanza chiaro ed evidente il pezzo è quello!!!
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
vai alla pagina 315 ci sono delle foto.
Dice che il meccanico abbia stretto davanti ai suoi occhi, insomma si è rotta merce.
io a 7 non ho avuto cedimenti.
Certo ,lo ribadisco ,ero presente al momento del montaggio.....quello indicato è il limite massimo....altra cosa importante è la chiusura parallele delle viti del morsetto sella ...
 

Matterhorn

Pignone
8 Giugno 2009
113
12
Visita sito
Buonasera stó cercando questo pezzo di ricambio per una synapse hi mod 2017 si tratta del tappo in gomma che copre la vite per regolare l’altezza del reggisella:

- Kp301 synapse wedge seatpost cover

L’ho trovato su diversi store online ma non è più disponibile.
 

Allegati

  • IMG_1464.jpeg
    IMG_1464.jpeg
    59,7 KB · Visite: 16

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
101
55
Visita sito
ATTEINZIONE ATTENZIONE:
Sono riuscito a ordinare il nuovo Supersix Evo (Frameset) mi dicono che arriverà (non si sa quando) a partire dal 2024.

Monterò sram force ruote space carbona (in pratica quello che ho nel mio attuale supersix).

unico dubbio il cock pit sterzo..

attacco Cannondale e stesso deda Rs?
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
101
55
Visita sito
non si sa quando a partire dal 2024 potrebbe voler dire anche "arriverà dopo dodici/dieci/quindici/tre mesi" :wacko:
Dai, mi auguro che tu lo riceva presto...che colorazione hai preso?
Mi dicono entro la primavera, ma si spera anche prima. ho preso il nuovo team replica :D adesso devo solo capire appunto cosa mettere come sterzo.. il momo è bello ma costa sinceramente troppo