Cannondale forum (parte 6)

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
No non è assolutamente normale, anzi pericoloso...se fissato giusto fai tutti i km che vuoi senza dover intervenire...consiglio prendi una chiave anche basica tipo topeak giusto come riferimento se non hai già una dinamometrica
a sto punto immagino che è meglio farci la mano prima con quella anche se fin'ora non mi era capitato..... 10Nm giusto?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Sto montando le ruote nuove, ma come faccio a montarci il sensore Garmin cannondale? È vero che devo richiedere a cannondale l'adattatore? (Ho visto sul manuale che ce ne sono diversi,ma ovviamente l'unico che ho funziona solo con queste ruote) 1000013313.jpg

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.305
6.014
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sto montando le ruote nuove, ma come faccio a montarci il sensore Garmin cannondale? È vero che devo richiedere a cannondale l'adattatore? (Ho visto sul manuale che ce ne sono diversi,ma ovviamente l'unico che ho funziona solo con queste ruote) Vedi l'allegato 496126
Buttalo in discarica….
che te ne fai del sensore?

• Haha
Reactions: fludvisual

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
481
47
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
7,39€ | Bullone in titanio Tgou M5x10 /12mm Vite Torx T25 per rotori dei freni a disco Mountain Bike 6 pezzi
Ciao un consiglio La cosa importante e che le metti un po di grasso al litio prima stringere perché le boccole sono in alu e si ossidano e se tiri dopo rischi spanare

• Mi piace
Reactions: zek