Cannondale Forum (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aviatore_gilles

Novellino
10 Luglio 2009
79
2
Padova provincia
Visita sito
Beh ci può stare anche quel prezzo, con omaggio incluso però. Ho visto che altri utenti l'hanno pagata anche 1100€ :mrgreen: Poi non voglio star li tanto a tirare. L'importante è che poi non sia disonesto o scorretto, pago quel che pago, però poi se ho bisogno si deve dimostrare ottimo rivenditore. Come ti è sembrato? aldilà del prezzo.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
sembre disponibile per le regolazioni o altro. non mi ha mai fatto noie. Anche perchè con il lavoro che faccio sono un abile rompipalle. ^__^

no, comunque per adesso non mi lamento. ^__^
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Vedrò cosa posso ottenere, valutando anche altre offerte. Gli sbatterò altri preventivi in faccia. :mrgreen:

è il modo più sbagliato di porsi se poi hai bisogno di assistenza....se devi risparmiare 50 E e poi mangiarteli in benzina perchè il negozio che s'è venduto pure il :culo: è lontano da casa,e lavora con quello che ha venduto...:asd:
In caso di rogne conta più le serietà/disponibilità del negozio che il prezzo che vi fanno (che,trattandosi di cannondale dovrebbe essere fisso,chi vende il telaio caad 9 a 500 E se è nuovo,può perdere la concessionaria,se cannondale viene a saperlo,è già successo e pure in Veneto...)
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ecco l'importante è questo, aldilà del prezzo. Soprattutto con bici di questa cifra. Finchè è una bici da 200€ ci posso passare sopra, con mezzi da più di 1000€ pretendo di essere seguito senza tanti se o ma. :mrgreen:

Non per smontarti ma 1000 per una bdc nuova sono il minimo che tu possa spendere..o-o
 

aviatore_gilles

Novellino
10 Luglio 2009
79
2
Padova provincia
Visita sito
è il modo più sbagliato di porsi se poi hai bisogno di assistenza....se devi risparmiare 50 E e poi mangiarteli in benzina perchè il negozio che s'è venduto pure il :culo: è lontano da casa,e lavora con quello che ha venduto...:asd:
In caso di rogne conta più le serietà/disponibilità del negozio che il prezzo che vi fanno (che,trattandosi di cannondale dovrebbe essere fisso,chi vende il telaio caad 9 a 500 E se è nuovo,può perdere la concessionaria,se cannondale viene a saperlo,è già successo e pure in Veneto...)

Stavo scherzando, un pò più su c'è la risposta seria (beh posso essere definito serio :mrgreen: )
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
modello numero cinque :mrgreen:
questa mi piace davvero :))):
speriamo abbia più fortuna delle sorelline...
E al solito grazie ai quattro di Mirano, ormai non ne possono più di me :rosik:

@amos mi diresti a chi è successo in Veneto quello cui accennavi sopra? Grazie!
 

Allegati

  • DSC_0654postprocessmedqual.jpg
    DSC_0654postprocessmedqual.jpg
    119,4 KB · Visite: 69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.