Cannondale Forum (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
2250 viene con forcella, serie sterzo, e adattatore per qualsiasi movimento centrale. Senza attacco manubrio e senza guarnitura.

A Giugno arriva il SuperSix, non si sa ancora molto, ma ci sarà più carbonio e meno alluminio.
Il Sistem Six rimarrà a catalogo.
Di Six13 non ha importanza cosa succederà...

SuperSix? Ma che fà Cannondale ultimamente? Aggiorna la propria gamma ogni 6 mesi? Un'altro caso di Six13? Quanto System six (frame set) + guarni hollowgram SI + attacco manubrio dedicato?
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io ho la colorazione TEAM con la vernicetta trasparente che lascia vedere il carbonio e l'alluminio sottostante, e in alcuni punti il sudore era penetrato sotto la vernice lasciando delle macchie biancastre.

A quel punto ho cheisto al sivende e me lo hanno sostituito in garanzia.

Adesso su quello nuovo che ho da circa 6 mesi ha incominciato a fare lo stesso scherzetto ed ho quasi l'intenzione di farmelo sostituire di nuovo magari con un'altra colorazione.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Ne ho sentiti tanti fare cosi...... Il mio per il momento no ma speriamo bene....comuncque c'e il nuovo versione liquigas che mi alletta molto
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Se i telai polish presentano macchie bianche portateli dai rivenditori per la sostituzione in garanzia...non esitate.
Per le novità...aspettate ancora un pò...ma probabilmente ce ne sarano delle belle!!
 

DANTES

Novellino
2 Agosto 2005
37
0
Visita sito
dacci almeno un antipazione, il mio si vende, visto che sono un suo cliente dal 1989 mi ha chiesto €500,00 per cambio telaio da una 60 a una 58 dice lui mi fa un prezzo da amico, ho dei dubbi??????- premetto che con il 60 ho fatto 3000 km.
ha questo punto non so se aspettare il nuovo, datemi un consiglio, mi conviene aspettare? e secondo voi €500,00sono eccessive? grazzie a tutti per le risposte.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
dacci almeno un antipazione, il mio si vende, visto che sono un suo cliente dal 1989 mi ha chiesto €500,00 per cambio telaio da una 60 a una 58 dice lui mi fa un prezzo da amico, ho dei dubbi??????- premetto che con il 60 ho fatto 3000 km.
ha questo punto non so se aspettare il nuovo, datemi un consiglio, mi conviene aspettare? e secondo voi €500,00sono eccessive? grazzie a tutti per le risposte.

Se fai il calcolo dell' iva mi sa che la cifra è quella, quindi non è disonesto il tuo sivende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.