Cannondale Forum (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

ovskum

Novellino
25 Ottobre 2008
36
0
Visita sito
Saluti a tutti gli amici del forum, chi mi sa consigliare un tipo di ruote alto profilo da mettere sulla mia S6? La bici la potete vedere qualche post + indietro. Mi piacerebbero le zipp 404 oppure le easton ec90 aero, non so perchè ma le bora ultra non mi ispirano, sbaglio? Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Ancora saluti. o-o
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Saluti a tutti gli amici del forum, chi mi sa consigliare un tipo di ruote alto profilo da mettere sulla mia S6? La bici la potete vedere qualche post + indietro. Mi piacerebbero le zipp 404 oppure le easton ec90 aero, non so perchè ma le bora ultra non mi ispirano, sbaglio? Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Ancora saluti. o-o

Ciao, guarda venerdi scorso ero in negozio, abbiamo provato a mettere le bora ultra su un S6 montato dura ace, beh secondo me non si intonano bene, sicuramente Easton e Zipp si intonano meglio.

P.S. Ho un paio di Easton EC 90 Aero, sono una favola.
 

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Saluti a tutti gli amici del forum, chi mi sa consigliare un tipo di ruote alto profilo da mettere sulla mia S6? La bici la potete vedere qualche post + indietro. Mi piacerebbero le zipp 404 oppure le easton ec90 aero, non so perchè ma le bora ultra non mi ispirano, sbaglio? Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Ancora saluti. o-o
Io ho avuto sia le easton EC90 aero e ora ho le Fulcrum Racing Speed, mi sono trovato meglio con queste untime sono belle rigide entrambe ma le fulcrum sono un pelo più comode e più leggere. Appena ho un secondo posto le foto con entrambe
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ciao Ezio.
Preferisco rimanere di Record, per il semplice motivo che ho 6 paia di ruote, tutte montate Campagnolo.
Le ruote che dici tu sono stupende... ma che prezzo!!!!
Sto cercando un compromesso qualità/prezzo elevatissimo :-)
Sai... il nuovo arrivato è molto esigente eheheheh
Per il trittico 3T ci faccio un pensiero (la curva Deda ce l'ho ora ma non mi piace moltissimo)
Per la sella pensavo a qualcosa made in Cina, mentre x i pedali resto fedele a Time, anche x un discorso simile alle ruote...altre 3 bici montate Time.
o-o
voglio sperare che nelle 6 paia di ruote siano comprese quelle della carrozzina e del passeggino! :mrgreen:
si le t800 non sono economicissime, ma credo che al momento siano il top.
Comunque puoi trovare ottimi prodotti anche a prezzi più ragionevoli,
e fai bene a dire che sono altre le priorità!
Infatti non Ti avevo consigliato la curva deda (a proposito quale hai?), ma l'attacco zero100 che è eccellente.
Le selle made in cina sono leggere, ma flettono rispetto a selleitalia, sanmarco e saevid (che rappresenta il miglior rapporto prezzo/peso/qualità).
I time vanno bene.
PS Ti devo parlare di scarpe ;-)
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Potete dirmi il solo telaio del Caad10 in che colorazioni si può avere?

questo che sto postando, è importato in Italia?

Grazie
 

Allegati

  • eurobike10_bdc_cannondale_005.jpg
    eurobike10_bdc_cannondale_005.jpg
    39,9 KB · Visite: 52

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
sono ancora appiedato ma per poco , sto vagando da settimane per siti a cercare info , la decisione e' mi compro una cannondale,
sono indeciso synapse montata ultegra/ho trovato propio oggi su un sito un privato che vende una six carbon a 2.000euri trattabili, quale differenze tra le due bici?io sono uno che non faro' gare , ma vorrei fare tanti km.;nonzo%
aiutatemi a capire voi che le possedete.
FRA BREVE MI DOVETE AGGIUNGERE ALLA LISTA o-o
 

ciccio wildpurcit

Novellino
26 Settembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix ultegra fulcrum fsa
ora ho capito perche' il ribasso dei prezzi c,dale....i componenti sono misti,,,,anke la supersix con non hi mod con dura ace ha componenti ultegra....e componenti di varie case....comunque sempre favolose.....
 

cassius3

Pignone
7 Maggio 2009
155
1
Verona
Visita sito
Bici
Caad10 105
ora ho capito perche' il ribasso dei prezzi c,dale....i componenti sono misti,,,,anke la supersix con non hi mod con dura ace ha componenti ultegra....e componenti di varie case....comunque sempre favolose.....

Guarda per il supersix non lo so... Ma per il mio caad10 con 105, alla fine è tutto 105 tranne la guarnitura.... E, meglio così visto che quella del 105 non ha l'attacco per il BB30... o-o
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
voglio sperare che nelle 6 paia di ruote siano comprese quelle della carrozzina e del passeggino! :mrgreen:
si le t800 non sono economicissime, ma credo che al momento siano il top.
Comunque puoi trovare ottimi prodotti anche a prezzi più ragionevoli,
e fai bene a dire che sono altre le priorità!
Infatti non Ti avevo consigliato la curva deda (a proposito quale hai?), ma l'attacco zero100 che è eccellente.
Le selle made in cina sono leggere, ma flettono rispetto a selleitalia, sanmarco e saevid (che rappresenta il miglior rapporto prezzo/peso/qualità).
I time vanno bene.
PS Ti devo parlare di scarpe ;-)

Ho la Newton, non mi piace perché ha la curva superiore troppo larga, resta poco spazio x le mani al centro.

PS Scarpe da corsa o da bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.