cannondale o scott ? (Super six vs Addict)

Odio_il_Vento

Novellino
6 Settembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
cletta
Sto valutando l'acquisto di una nuova bdc e sono abbastanza indeciso tra Scott R2 ed una supersix, entrambe montate ultegra.
L'outsider, invece, potrebbe essere Canyon Ultimate CF montata dura ace, modello 2011
A livello di costo siamo li, con la Scott leggermente piu- cara .
Volevo sapere i vostri consigli in merito
Grazie

Pietro

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
da possessore di Scott Addict R2 non posso che consigliarti questa!rigida, scattante, reattiva, leggera....che vuoi di più? a chiunque l'abbia fatta provare, tutti sono rimasti impressionati dalla prontezza che ha nel trasmettere la potenza impressa sui pedali....credimi non te ne pentirai!!io non la cambierei con nessuna bici se non con la nuova Foil o al massimo con la Specialized Venge.....

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ho lo stesso tuo problema, posseggo una Scott CR1 (con la quale mi sono trovato benissimo) e voglio cambiarla.
Ho provato entrambe le bdc...e sono scattanti, reattive, comode e belle entrambe.
Sono davvero indeciso.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sto valutando l'acquisto di una nuova bdc e sono abbastanza indeciso tra Scott R2 ed una supersix, entrambe montate ultegra.
L'outsider, invece, potrebbe essere Canyon Ultimate CF montata dura ace, modello 2011
Grazie

Pietro

il super six e addict sono due bici che si equivalgono, forse l'addict ha qualcosina in più in salita, mentre il super six è buono in tutte le situazioni, forse a questo punto per la tu propensione ad un acquisto online, andrei di canyon!!!o-o

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Grazie

Pietro

Io andrei sulla Canyon Ultimate CF, visto che monta il Dura Ace.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ti confermo che l'Addict é un telaio buonissimo. Io ho il 2008 con il reggisella integrato e la bici é leggera, scattante e molto guidabile soprattutto in discesa. E nonostante la leggerezza non é per niente nervoso.

Unica cosa che secondo me é un svantaggio é che se sei uno che vuole tenere la bici per 4-5 anni o che pedala almeno 10.000 km all'anno l'Addict non ti dará proprio la sensazione di essere durabile. Secondo me é un telaio che si "consuma" abbastanza, se quello si può dire di un telaio in carbonio.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Scusate il piccolo ot,ma la addict la scott la produce ancora?
Avevo anch'io una mezza idea di cambiare il telaio con addict o ssix,ma cercando l'addict sul sito non l'ho trovato,c'era solo la foil e la cr1;nonzo%

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Scusate il piccolo ot,ma la addict la scott la produce ancora?
Avevo anch'io una mezza idea di cambiare il telaio con addict o ssix,ma cercando l'addict sul sito non l'ho trovato,c'era solo la foil e la cr1;nonzo%

no per il 2012 l'Addict uscirà di produzione in quanto sostituito dal Foil. lo rimetteranno in listino nel 2013 con un progetto tutto nuovo.....sarà una bici superleggera

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013