Cannondale Super6 2011 non HM ultegra.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Vi presento la mia nuova bici.
Le foto purtroppo non sono di gran qualità perchè fatte con il telefono.

Complimenti!!! bella bici davvero....... ultegra 6900 e ksyrium premium sl, guarnitura Slk e componenti K force fsa ho visto bene????? ottima davvero..... buone pedalate però fossi in te cambierei l'inclinazione della curva troppo alti quei freni.... se poi ti trovi bene così inutile dire che deve essere perfetta per te o-o
 

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
Complimenti!!! bella bici davvero....... ultegra 6900 e ksyrium premium sl, guarnitura Slk e componenti K force fsa ho visto bene????? ottima davvero..... buone pedalate però fossi in te cambierei l'inclinazione della curva troppo alti quei freni.... se poi ti trovi bene così inutile dire che deve essere perfetta per te o-o

Grazie 1000!
Hai visto bene malgrado le foto di pessima qualità.
In effetti hai ragione sull'inclinazione della curva, però, almeno stando alle prime impressioni, mi trovo bene così.
 

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011
Complimenti e beato te! o-o
Io sto aspettando una sua sorellina, avrei voluto anch'io con livrea race red, ma avrei dovuto aspettare almeno fino alla fine di marzo! :cry:
Così ora per metà gennaio arriverà nel colore nero opaco.
Di nuovo: o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Complimenti!!! bella bici davvero....... ultegra 6900 e ksyrium premium sl, guarnitura Slk e componenti K force fsa ho visto bene????? ottima davvero..... buone pedalate però fossi in te cambierei l'inclinazione della curva troppo alti quei freni.... se poi ti trovi bene così inutile dire che deve essere perfetta per te o-o
ancora non è uscito il 6900...al massimo è 6700...:mrgreen::-x
complimenti per la bici...molto bella anche se preferisco la versione bianco nera...buone pedalate!!!o-o
 

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
Qualche altra foto, spero migliore delle altre.

Secondo voi, ho poco fuorisella?
 

Allegati

  • CIMG2427.jpg
    CIMG2427.jpg
    81,8 KB · Visite: 72
  • CIMG2428.jpg
    CIMG2428.jpg
    88,7 KB · Visite: 45
  • CIMG2429.jpg
    CIMG2429.jpg
    116 KB · Visite: 64
  • CIMG2430.jpg
    CIMG2430.jpg
    108,6 KB · Visite: 61
Ultima modifica:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ok, promesso!! Però non hai risposto in merito al fuorisella.


Allora il fuorisella va bene...... è una cosa molto soggettiva..... certo se su una 55 hai un attacco da 10 si potrebbe pensare che sarebbe potuta andare bene anche una taglia più piccola ma visto l'inclinazione della curva mi pare di capire che tendi a soffrire il dislivello e allora questo il fuorisella va beissimo altrimenti avresti ancora una differenza maggiore fra sella e manubrio.... poi appena presa la bici la guardi e la riguardi e pensi ...... è bella.... va bene.... kissà se avessi preso una taglia in più .... una in meno....... poi però pedalanco pedalando i dubbi vanno via....... e la curva andrà a posto speriamo :mrgreen: o-o