purtroppo come sapete sto colore rovina , a mio avviso, la spettacolarità del telaio che da , sempre a mio avviso , il suo meglio nella colorazione liquigas......(ma forse ho delle novità prossime future......)
purtroppo come sapete sto colore rovina ,
Mah..meno male che i gusti sono personali e quindi diversi. Personalmente piace moltissimo è solare, allegro e molto intonato con gli altri due colori.
Una volta i carri funebri erano rigorosamente neri, poi sono passati al grigio metallizzato e se ne vede qualcuno dorato. Le bdc per i colori si sono evolute all'incontrario.
grazie sei gentilissimo, visto che prendi 2 misure se non ti è di disturbo mi prendi anche il dislivello sella manubrio....poi sono debitore di un caffè![]()
purtroppo come sapete sto colore rovina ,
Mah..meno male che i gusti sono personali e quindi diversi. Personalmente piace moltissimo è solare, allegro e molto intonato con gli altri due colori.
Una volta i carri funebri erano rigorosamente neri, poi sono passati al grigio metallizzato e se ne vede qualcuno dorato. Le bdc per i colori si sono evolute all'incontrario.
Devo quotare sparviero. All'inizio è un colore (specialmente a catalogo) che lascia più che dubbiosi. Poi dal vero, fortunatamente, le cose cambiano decisamente in meglio, non è fotogenico.
Altra cosa, con taglie grandi, risulta molto armonioso.
P.S.: grazie da parte della bestiolina per i complimenti. A breve le foto con le altre ruote (Matteino, al momento ti risparmio il coccolone, niente LW)
Dai che ti và di lusso: distanza movimento centale sopra sella. 84,5 cm!!!
Dislivello sella-manubrio 10cm
Sei già andato ad ordinare il 60?![]()

Nema problema.
Dovrebbero essere 3 cm. Domani x la conferma.

spessore complessivo 3,8cm (calotta 1,3cm, e due distanziali uno da 1 e uno da 0,5 cm)é vero, ma è identica alla mia distanza movimento centrale sopra della.......sei il numero uno al mondo. Questa settimana vado di 60, un'altra cosina quanti spesso hai sotto il manubrio 3 da 1 centimetro?????
Poi basta giuro![]()
E' quella, solo marchiata Cannondale.piccola domanda, ma questo modello non dovrebbe avere la guarnitura originale del RED?![]()
E' quella, solo marchiata Cannondale.
Sinceramente spendere 1000 per una guarnitura è parecchio, per risparmiare si e no 100g....
Meglio metterli nel maialino targato LW o farsi un paio di Easton slx.

Sinceramente spendere 1000 per una guarnitura è parecchio, per risparmiare si e no 100g....
Meglio metterli nel maialino targato LW o farsi un paio di Easton slx.
Abitando a 19,1km dalla cima dello Zoncolan, secondo te che tipo di ruote dovrei prendere?Le Slx sono davvero ottime, ma secondo me troppo "da salita".....Easton fa anche le Sl con profilo da 38 che sono una meraviglia