Appena ritirata. 


e se si rompe la catena come fai?
E' opaco semilucido, tipo perlatobella, ma il nero è opaco o lucido?
Appena ritirata.![]()

Telaio stupendo!!! Sai darmi il peso del solo telaio? Quale sarebbe poi la differenza fra il supersix e il supersix Evo?
Grazie.

Bellissima!
Se non sono troppo indiscreto, a che prezzo sei riuscito a portarla a casa?
Per questa mi han sparato 1700 euro senza pedali ne ciclocomputer![]()
Il solo telaio costa 1400.... la bici completa ne costa 1890.