cannondale supersix hm

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia supersix montata con:

telaio: cannondale supersix hm 52
gruppo: sram red 11v
pedivella e movimento centrale: rotor 3d+ su cuscinetti ceramici
piega: 3T ergosum ltd
attacco manubrio: 3T arx ltd
reggisella: provvisorio in attesa di 3T stylus 25 ltd
sella: fizik arione cx world cup
freni + portaboraccia + collarino deragliatore + collarino reggisella + tappino sterzo + sganci rapidi: anima
pedali: provvisori in attesa di look kèo blade 2 Ti
ruote: mavic ksyrium sl

peso bici senza pedali e garmin 6,2 ma aspetto di sapere quello definitivo

Ora a voi commenti e pareri che accetto ben volentieri!!!
 

Allegati

  • IMG_0354.jpg
    IMG_0354.jpg
    48,4 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Ci può stare, taglia piccola, componenti abbastanza leggeri, secondo me reale come peso o magari di poco superiore

Il peso al momento senza garmin e pedali è di 6,2 kg come avevo specificato, quello definitivo sarà qualcosa in più sicuramente però sono kmq molto soddisfatto montando due ruote in alluminio
 
Ultima modifica:

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
A vedere le previsioni, per noi piemontesi la stagione sembrerebbe finita! :cry:
Mi sta venendo la pazza idea di uscire comunque oggi con la pioggia e 4°... ;nonzo%
Ah, dimenticavo: bellissima bici!

Le previsioni al momento danno pioggia almeno fino a venerdì prossimo, con una finestra domenica mattina ma tutto può cambiare come si sa bene :bua:
ti consiglierei di rinunciare perchè potrebbe diventare un agonia tra freddo vento e pioggia :afraid:
grazie per l'apprezzamento