Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia supersix montata con:
telaio: cannondale supersix hm 52
gruppo: sram red 11v
pedivella e movimento centrale: rotor 3d+ su cuscinetti ceramici
piega: 3T ergosum ltd
attacco manubrio: 3T arx ltd
reggisella: provvisorio in attesa di 3T stylus 25 ltd
sella: fizik arione cx world cup
freni + portaboraccia + collarino deragliatore + collarino reggisella + tappino sterzo + sganci rapidi: anima
pedali: provvisori in attesa di look kèo blade 2 Ti
ruote: mavic ksyrium sl
peso bici senza pedali e garmin 6,2 ma aspetto di sapere quello definitivo
Ora a voi commenti e pareri che accetto ben volentieri!!!
telaio: cannondale supersix hm 52
gruppo: sram red 11v
pedivella e movimento centrale: rotor 3d+ su cuscinetti ceramici
piega: 3T ergosum ltd
attacco manubrio: 3T arx ltd
reggisella: provvisorio in attesa di 3T stylus 25 ltd
sella: fizik arione cx world cup
freni + portaboraccia + collarino deragliatore + collarino reggisella + tappino sterzo + sganci rapidi: anima
pedali: provvisori in attesa di look kèo blade 2 Ti
ruote: mavic ksyrium sl
peso bici senza pedali e garmin 6,2 ma aspetto di sapere quello definitivo
Ora a voi commenti e pareri che accetto ben volentieri!!!
Allegati
Ultima modifica:
complimenti!!!!


