cannondale supersix

giorgico

Novellino
30 Marzo 2007
1
0
Visita sito
Ciao a tutti!! Vi piace la mia nuova?
Siccome sono un fissato delle geometrie e mi piace avere bici proporzionate come quelle dei prof, vi propongo la mia nuova cannondale. la mia domanda è secondo voi ho troppo poco fuorisella??
ho anche un colnago 50 sloping che nel complesso risulta molto più raccolta di questa!!
questo telaio è veramente massiccio ed ha una rigidità spaventosa, in discesa poi dà molta sicurezza (sembra di essere in moto!!), l'unica cosa non avevo mai provato cannondale ed effettivamente hanno delle geometrie un pò retrò!! la misura è un 54, avrei dovuto prendere un 52??
saluti
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
l'unica cosa forse bella di questo telaio è il BB 30 per il resto il mio scott addict ti fa un buco in fronte come peso, come rigidità e come estetica

Il buco penso ce l'abbia tu e non in fronte....
Cè modo e modo di dire le cose, specialmente quando sono, solo ed
esclusivamente opinioni personali.:rosik:

Per quanto riguarda il S6, faccio i complimenti e auguro buone pedalate.o-oal possessore.
 

scottusa

Novellino
27 Febbraio 2009
97
0
Visita sito
perchè hai ancora dei dubbi quale delle due sia più leggera e rigida.se non sbaglio il cuscinetto del BB 30 sta dando grandi problemi durante il lavaggio della bici perchè sigillato male, quindi se non hai riscontrato ancora proplemi fai una buona riflessione su quello che ti dico.Per il resto la mia bici completa di tutto pesa 6.25kg con mavic r-sys ,gruppo sram red,ritkey wcs,look keo carbon,sella san marco aspide carbonio,polar cs 300,e porta borracia.fai te
 

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Le avrai anche provate ma cio' non toglie che il tuo modo di esprimere la tua opinione è quantomeno discutibile.Certe affermazioni si possono fare parlando con amici con cui si ha confidenza non con persone che non conosciamo e che condividono la ns stessa passione fatta anche di sacrifici economici.Ognuno prende quello che più gli aggrada sia esteticamente che economicamente,se tu preferisci la Scott tanto meglio per tè che sicuramente sarai imprendibile con un mezzo tanto all'avanguardia prodotto da terzi che producono anche per altri marchi.o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
l'unica cosa forse bella di questo telaio è il BB 30 per il resto il mio scott addict ti fa un buco in fronte come peso, come rigidità e come estetica
Se si dovesse rispondere ad un affermazione come la tua si direbbe:

"La mia bici è più bella della tua non c'è paragone con quel cesso che ti ritrovi, sopratutto perchè l'hai comperata tu!"

Ma non lo facciamo perchè siamo persone sagge e mature!
Cosa che non credo tu sia!
 

scottusa

Novellino
27 Febbraio 2009
97
0
Visita sito
se fossi stato una persona saggia e matura avrei preso un telaio di quelli in acciaio per farlo durare fino a che morte non mi separi.......
se credi che abbia mensionato una bicicletta da schifo allora mi sa che tu hai un telaio di quelli in ghisa..........
e viva la diversità ma non troppa
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
se fossi stato una persona saggia e matura avrei preso un telaio di quelli in acciaio per farlo durare fino a che morte non mi separi.......
se credi che abbia mensionato una bicicletta da schifo allora mi sa che tu hai un telaio di quelli in ghisa..........
e viva la diversità ma non troppa
continui a non capire, dopo tutto quello che hanno scritto sul tuo messaggio.
Il tuo è assurdo!
Il mio è ironico!
Se anche avessi un telaio in ghisa, per me non sarebbe un problema, non ho comprato la bici per fare a gara a chi c'e l'ha più bella, tu invece si!
 

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
sul fatto che sono inprendibile lo puoi dire forte......ah dimenticavo che capolavoro hai


....l'ironia è una dote rara come pure L'educazione,sinceramente mi sembra che ti difettano entrambe.
Personalmente provo piacere pure nel pedalare una graziella ma questo tu sicuramente non lo potrai mai sfortunatamente capire.
 

scottusa

Novellino
27 Febbraio 2009
97
0
Visita sito
chi non ha mai camminato su una graziella......
ma fortunatamente sono convinto che la bici da corsa e un altra cosa.....
ah dimenticavo non credo di essere maleducato forse sei tu ad essere un pò troppo sensibile,forse stai accusando?
 

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
siccome non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire ti saluto e ti auguro tante belle pedalate.
Ps.Non ho bisogno di accusare nessuno, dimostri come sei benissimo da solo.