cannondale supersix

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Con uno che si è iscritto a questo Forum da tre giorni e spara così, presenta la sua
impertinenza come biglieto da visita e non è sensato. Dico questo perchè il forum è
scambio di opinioni, confronti e quantaltro ma, sempre nell'ambito del reciproco rispetto e considerazione. Quando il tutto rimane nelle sue "righe" è un piacere leggerlo e scriverci, in modo contrario perde il suo interesse e questo vogliamo non succeda, ecco perchè, si può a volte eccedere ma bisogna avere l'intelligenza di riconoscerlo e riappianare.
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
....sono senza parole,che personaggio!Spero almeno che sia un ragazzetto di 12 che non si rende conto di ciò che scrive...sennò sarebbe un caso grave!

Cmq per ritornare on topic,la super six è molto bella,però forse la vedrei più proporzionata in taglia 52!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
se fossi stato una persona saggia e matura avrei preso un telaio di quelli in acciaio per farlo durare fino a che morte non mi separi.......
se credi che abbia mensionato una bicicletta da schifo allora mi sa che tu hai un telaio di quelli in ghisa..........
e viva la diversità ma non troppa

Magari tecnicamente esprimi anche dei giudizi condivisibili, certo se il tuo gergo espressivo si facesse un pelino liu' soft e piu' rispettoso delle opinioni altrui le tue osservazioni sarebbero lette in altro modo no?;nonzo%
 

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
perchè hai ancora dei dubbi quale delle due sia più leggera e rigida.se non sbaglio il cuscinetto del BB 30 sta dando grandi problemi durante il lavaggio della bici perchè sigillato male, quindi se non hai riscontrato ancora proplemi fai una buona riflessione su quello che ti dico.Per il resto la mia bici completa di tutto pesa 6.25kg con mavic r-sys ,gruppo sram red,ritkey wcs,look keo carbon,sella san marco aspide carbonio,polar cs 300,e porta borracia.fai te

in effetti sono qui in estasi a pensare a questa bici!!:-x

perchè non ci mandi una foto a tutti così la possiamo venerare??:-x
 

marty cannondale

Novellino
9 Ottobre 2008
99
0
30
Visita sito
mi fanno proprio "incappiare" le persone ke dicono che le scott battono tutte e poi anke( e dico anche perchè da fiero possessore di supersix smentirei) se vosse vero nn è questo il posto per fare il gasato e poi quoto ahsley...anke secondo me durera poco ahahahah
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ciao a tutti!! Vi piace la mia nuova?
Siccome sono un fissato delle geometrie e mi piace avere bici proporzionate come quelle dei prof, vi propongo la mia nuova cannondale. la mia domanda è secondo voi ho troppo poco fuorisella??
ho anche un colnago 50 sloping che nel complesso risulta molto più raccolta di questa!!
questo telaio è veramente massiccio ed ha una rigidità spaventosa, in discesa poi dà molta sicurezza (sembra di essere in moto!!), l'unica cosa non avevo mai provato cannondale ed effettivamente hanno delle geometrie un pò retrò!! la misura è un 54, avrei dovuto prendere un 52??
saluti


complimenti tres jolie, tra l'altro è da un pò che ci sto facendo un pensierino - sono combattuto tra questa addict e canyon - mi potrtesti dire + o - quanti cespiti hai tirato fuori. grazie e buone pedalate