le ultime parole famose?cannondale70 ha scritto:E' uno scandalo!!!!!!!!!HO tre Cannondale e l'idea di vederne una non in alluminio e costruita non in america mi deprime...........
Anche se entro fine mese arriverà al mio meccanico e andrò a vederla......NON per comprarla!!!!!!!!

Alba ha scritto:l'aveo postata tempo fa ma non mi avevanessuno..............
![]()

Alba ha scritto:

sdg71 ha scritto:arriverà il momento in cui made in asia diventerà sinonimo di prestigio....del resto bici come la cr1, seppur con un know-how occidentale, è fatta lì...e non mi pare che sia un telaio da buttare anzi....![]()
folinhouse ha scritto:Solo non capisco perchè chi non pedala una Cannondale, non vuole pedalare una Cannondale, si accanisca contro il marchio come non succede per altre case.
Cioè, che ve frega?! Io le adoro, ma non faccio propaganda e non denigro altri costruttori.

Ser pecora ha scritto:folinhouse ha scritto:Solo non capisco perchè chi non pedala una Cannondale, non vuole pedalare una Cannondale, si accanisca contro il marchio come non succede per altre case.
Cioè, che ve frega?! Io le adoro, ma non faccio propaganda e non denigro altri costruttori.
Io credo perchè qualcuno si "identifica" con lo "spirito" di un tal marchio e naturalmente "contro" lo spirito del tal altro marchio.
Un po' come per le squadre di calcio, le moto, le macchine, etc.
Certe discussioni però se prese per quel che sono sono divertenti....tipo Campapoco contro Scimano![]()
Ser pecora ha scritto:Certe discussioni però se prese per quel che sono sono divertenti....tipo Campapoco contro Scimano![]()
ilmioalterego ha scritto:
Bentornato tra noi Alterrr!!!
Simo* ha scritto:Mm non male questa bike...anche se è in carbonio ...ilmioalterego ha scritto:![]()
![]()
![]()

folinhouse ha scritto:sdg71 ha scritto:arriverà il momento in cui made in asia diventerà sinonimo di prestigio....del resto bici come la cr1, seppur con un know-how occidentale, è fatta lì...e non mi pare che sia un telaio da buttare anzi....![]()
Ci sono tre brevetti depositati (così mi hanno detto) e verrà costruita dagli stessi che costruiscono i telai Scott.
Quindi la qualità è garantita.
Si posizionerà tra Six13 e CAAD8 che continueranno ad essere prodotte in USA.
Dal mio punto di vista personale presumo sia un po' una manovra per rimanere sul mercato, seguendo la moda del periodo: tutti con il carbonio.
Più di tanto a loro non costerà, e sicuro che ne venderanno parecchie.
L'alluminio, naturalmente rimarrà l'alta gamma e il loro cavallo di battaglia.
Le Cannondale costano, ma sono, dal mio punto di vista spettacolari.
Questa è comunque solo la mia opinione, e sono anche di parte, visto che ormai ne ho cinque in garage, tra ibride, MTB e bici per la spesa!
Solo non capisco perchè chi non pedala una Cannondale, non vuole pedalare una Cannondale, si accanisca contro il marchio come non succede per altre case.
sdg71 ha scritto:..bene finalmente si comincia a ragionare!! ora c'dale non potrà + giustificare l'alto costo dei suoi "ferri" solo con il fatto che sono "handmade in usa".....![]()
folinhouse ha scritto:Simo* ha scritto:Mm non male questa bike...anche se è in carbonio ...ilmioalterego ha scritto:![]()
![]()
![]()
Quasi quasi mi faccio il muletto![]()