Canyon 2021

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
beato te!!! io è da luglio che sto dannando per avere una bici. primo ordine fatto a fine luglio con i modelli ancora vecchi mi fanno aspettare fino a inizio ottobre continui ritardi su ritardi per un cambio misura cockpit.. adesso escono quelli nuovi e visto che l'altro era sempre in attesa annullo ne faccio uno nuovo con le bici subito disponibili 2021.. anche qua primo ritardo che già mi fa slittare il bonus bici, inoltre adesso mi mandano pure email che per un problema la spedizione è rimandata a marzo 2021!!!! ma che trattamento è? canyon male male male e te lo dice uno che ti ha comprato già 4 bici. scusate lo sfogo ma i miei soldi se li son presi ad agosto e non si trattano cosi i clienti.. non mi resta che annullare tutto e credo saluterò canyon per quel che mi riguarda
Azz... devo fare anche io il cambio cockpit e già di default mi dava fine gennaio... figuriamoci se lo cambio! :doh:

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Per me non aggiorneranno nulla visto gli impatti del covid è già tanto se riescono a stare dietro alla domanda attuale del mercato.
I modelli nuovi sarano rinviati al 2022 quanto meno.

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
70
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
Azz... devo fare anche io il cambio cockpit e già di default mi dava fine gennaio... figuriamoci se lo cambio! :doh:
guarda come dicevo nell'altro post te lo sconsiglio... almeno se non vuoi aspettare una vita.. io a saperlo col cavolo che facevo la richiesta del cambio... a quest'ora stavo già pedalando.. mi è stato detto via chat che praticamente quando fai la richiesta di cambio cockpit la bici che hai ordinato non viene più riservata a te ma il manubrio viene assemblato su una nuova bici di nuova produzione.... quindi se ti va bene aspetti 2/3 settimane, se ti va male aspetti mesi!! quindi informati bene prima, io a saperlo mi sarei arrangiato dopo con il manubrio o comunque si sarebbe trovata un' altra soluzione con loro..

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
guarda come dicevo nell'altro post te lo sconsiglio... almeno se non vuoi aspettare una vita.. io a saperlo col cavolo che facevo la richiesta del cambio... a quest'ora stavo già pedalando.. mi è stato detto via chat che praticamente quando fai la richiesta di cambio cockpit la bici che hai ordinato non viene più riservata a te ma il manubrio viene assemblato su una nuova bici di nuova produzione.... quindi se ti va bene aspetti 2/3 settimane, se ti va male aspetti mesi!! quindi informati bene prima, io a saperlo mi sarei arrangiato dopo con il manubrio o comunque si sarebbe trovata un' altra soluzione con loro..
Il manubrio è integrato quindi non ci si può arrangiare...l’alternativa che ti danno loro è rendere il manubrio entro 30 giorni dall’ arrivo e chiedere il cambio:

l’unica modifica che si può apportare in fase d’ordine è relativa alla misura degli Aerockpit per le bici da strada che ne sono equipaggiate di serie. Se già conosci le misure di cui hai bisogno è possibile richiedere la modifica in fase d’ordine, in alternativa è possibile richiedere la sostituzione gratuita entro 30 giorni dal ricevimento della bicicletta, permettendoti così di provarla in configurazione standard.

o Sostituzione in fase d’ordine

La modifica del Cockpit in fase d’ordine è completamente gratuita, ma potrebbe ritardare la spedizione della bicicletta di qualche settimana. I modelli su cui è possibile richiedere la personalizzazione sono Aeroad, Ultimate ed Endurace. Non è possibile richiedere la personalizzazione dei Kit telaio o dei modelli Outlet.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Il manubrio è integrato quindi non ci si può arrangiare...l’alternativa che ti danno loro è rendere il manubrio entro 30 giorni dall’ arrivo e chiedere il cambio:

l’unica modifica che si può apportare in fase d’ordine è relativa alla misura degli Aerockpit per le bici da strada che ne sono equipaggiate di serie. Se già conosci le misure di cui hai bisogno è possibile richiedere la modifica in fase d’ordine, in alternativa è possibile richiedere la sostituzione gratuita entro 30 giorni dal ricevimento della bicicletta, permettendoti così di provarla in configurazione standard.

o Sostituzione in fase d’ordine

La modifica del Cockpit in fase d’ordine è completamente gratuita, ma potrebbe ritardare la spedizione della bicicletta di qualche settimana. I modelli su cui è possibile richiedere la personalizzazione sono Aeroad, Ultimate ed Endurace. Non è possibile richiedere la personalizzazione dei Kit telaio o dei modelli Outlet.
a me l'hanno spedita con il manubrio con misure come da mia richiesta. Hanno fatto tutto loro.

SuperS1m0n3

Pignone
25 Settembre 2020
107
61
Pesaro
Visita sito
Bici
Ultimate CF 7.0
beato te!!! io è da luglio che sto dannando per avere una bici. primo ordine fatto a fine luglio con i modelli ancora vecchi mi fanno aspettare fino a inizio ottobre continui ritardi su ritardi per un cambio misura cockpit.. adesso escono quelli nuovi e visto che l'altro era sempre in attesa annullo ne faccio uno nuovo con le bici subito disponibili 2021.. anche qua primo ritardo che già mi fa slittare il bonus bici, inoltre adesso mi mandano pure email che per un problema la spedizione è rimandata a marzo 2021!!!! ma che trattamento è? canyon male male male e lo dice uno che gli ha già comprato 4 bici. scusate lo sfogo ma i miei soldi se li son presi ad agosto e non si trattano cosi i clienti.. non mi resta che annullare tutto e credo saluterò canyon per quel che mi riguarda a meno di una risoluzione.. vedremo
In effetti per il mio modello le bici in stock sono quasi subito esaurite ed i tempi di consegna ho visto che si sono alluingati parecchio. Io l'ho ordinata praticamente pochi minuti dopo che è stata messa disponibile e nel giro di 10 giorni l'ho avuta tra le mani, senza nessun intoppo. Va però tenuto in grande considerazione il periodo storico che stiamo vivendo, non è un problema solo di Canyon, un pò tutte le case hanno difficoltà.

NikBertols

Novellino
24 Luglio 2019
70
26
Lainate
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Disc 8.0
In effetti per il mio modello le bici in stock sono quasi subito esaurite ed i tempi di consegna ho visto che si sono alluingati parecchio. Io l'ho ordinata praticamente pochi minuti dopo che è stata messa disponibile e nel giro di 10 giorni l'ho avuta tra le mani, senza nessun intoppo. Va però tenuto in grande considerazione il periodo storico che stiamo vivendo, non è un problema solo di Canyon, un pò tutte le case hanno difficoltà.
io non discuto il periodo che sicuramente è molto particolare sia per il covid che aumenta i tempi di produzione, che per il bonus bici che ha aumentato drasticamente la domanda...
io ho ritenuto non corretto il fatto che a causa del cambio misura di manubrio la mia bici disponibile sia stata passata a un altro, questo perchè le richieste di cambio manubrio vengono assemblate direttamente su nuove bici.. almeno che lo dicessero più chiaramente... solo questo. in ogni caso per ora mi son fatto restituire i soldi con l'ordine ancora attivo. vedremo che succederà. speriamo canyon acceleri i processi.

Mazzo_o

Novellino
1 Febbraio 2020
70
10
35
Varese
Visita sito
Bici
Canyon
ho visto ora che hanno aumentato il prezzo della nuova ultimate cf slx 8 con sram force e power meter da 5000€ a 5200€.
Non mi sembra un bel comportamento, deciso il prezzo di listino il costo dovrebbe restare quello o scendere nel tempo con degli sconti e non aumentare.

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
ho visto ora che hanno aumentato il prezzo della nuova ultimate cf slx 8 con sram force e power meter da 5000€ a 5200€.
Non mi sembra un bel comportamento, deciso il prezzo di listino il costo dovrebbe restare quello o scendere nel tempo con degli sconti e non aumentare.
non hai mai visto i listini delle auto aumentare? forse non ci hai fatto caso perchè sei focalizzato sulla bici ma capita un giorno sì e l'altro pure

dav81

Pignone
7 Maggio 2017
252
157
Visita sito
Bici
carbotec
guarda i prezzi possono solo aumentare..... non li ho mai visti scendere....

negli ultimi anni, Canyon ha aumentato tutti i prezzi, di tutte le bici

Mazzo_o

Novellino
1 Febbraio 2020
70
10
35
Varese
Visita sito
Bici
Canyon
guarda i prezzi possono solo aumentare..... non li ho mai visti scendere....

negli ultimi anni, Canyon ha aumentato tutti i prezzi, di tutte le bici
Aumentare i prezzi per una nuova bici, nuova colorazione, nuovo allestimento ci sta. E che non vengano proposte sconti, offerte pure. Ma quando fai uscire un nuovo prodotto scegli il suo prezzo di listino e quello mantieni, non ti svegli un mese dopo e visto che vende più del previsto aumenti il prezzo. La vecchia ultimate SLX con stesso allestimento costava 5500. Questa nuova potevano aumentare il prezzo anche a 6000 ma invece hanno scelto come prezzo 5000 e questo avrebbero dovuto mantere.