Canyon Aeroad 9.0 SL

Gianchy

Novellino
11 Gennaio 2011
92
33
Roma
Visita sito
Bici
MTB e Strada
Dopo mille verifiche, ricerche, comparazioni, ho deciso di acquistare la Aeroad 9.0 SL in colorazione Team (bianca e nera). Presa in sconto a 4000€.

La bici è in arrivo a giorni ed io sto sbavando...... :sbavon:

Appena arriva (nel suo bellissimo BikeGuard), posterò subito le foto.
Comunque la bici dovrebbe pesare 6.5Kg (da verificare).

A presto per i dettagli.

Gianchy

Novellino
11 Gennaio 2011
92
33
Roma
Visita sito
Bici
MTB e Strada
Arrivato messaggio dalla Canyon, bici in spedizione entro le prossime 48 ore.....spero di averla per martedì prossimo.

Intando metto la macchinetta digitale in carica.... :-))

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Complimenti per l'acquisto...appena puoi metti le foto...dato che sto in una totale indecisione...fare uno scambio con il mio sivende con un S2(dando dietro la mia Cervèlò R3 del 2009)...oppure vendere la mia e prendere la bici come la tua..magari la 8.0 :mrgreen:

Gianchy

Novellino
11 Gennaio 2011
92
33
Roma
Visita sito
Bici
MTB e Strada
Ciao a tutti,
ieri è arrivata la bici e qui http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=6046
trovate le foto dopo averla assemblata.

Non l' ho ancora provata su strada (il tempo qui fa schifo), mi sono solamente sistemato con la posizione in sella ed ho dovuto regolare il cambio che non era proprio perfetto.

Per il resto posso dire che la bici è veramente bella e ben rifinita, il peso è ottimo ed anche la posizione in sella è molto comoda.

Con il reggisella c' e' un grosso range di regolazioni il che aiuta molto.

Nel mio caso non ho molto fuori sella perchè ho preso la L (anche se con la M avrei avuto solo un paio di centimetri in più). Il dislivello sella manubrio è comunque buono, senza togliere gli spessori sulla forcella sono a 7 cm circa.

L' ergonomia delle leve SRAM è uno spettacolo ed anche il nastro usato per il manubrio.

A presto per nuove impressioni e se volete info chiedete pure.

TurboGigi

Pignone
11 Marzo 2012
202
2
Visita sito
Bici
Bottecchia Super 8Avio - K-Force light BB30 - Fulcrum R. Zero 2 w.f. MTB: Merida Magnesium Elite
Veramente bella, complimenti. o-o

Facci sapere le tue prime impressioni.

La prossima volta però fissala al supporto dal reggisella e non dal telaio ;-) io non lo farei neanche sotto tortura :cassius::mitra::mrgreen:

gianmaria75

Novellino
9 Marzo 2011
11
0
50
Vicenza
Visita sito
Bici
Ridley Noah - Super Record - Mavic cosmic carbone SLR
veramente stupenda ... complimenti...

hai avuto modo di pesarla ?
alla fin fine rispetto all'imballo con cui ti è arrivata c'erano da montare solo le ruote (al di là delle regolazioni del cambio che hai fatto) ?
tempo di attesa per riceverla ?
hai dovuto dare una caparra e poi saldo finale o si paga tutto insieme ?

per le impressioni su strada facci sapere appena possibile...

grazie per le info..

acarocsb

Pignone
2 Agosto 2011
107
1
Milano
Visita sito
Bici
Alan
Molto molto bella!

Ma c'è una cosa che purtroppo fa la canyon che non mi piace, il fatto di mettere la scritta con il .com. Davvero non la digerisco

Per il resto comunque è molto bella o-o