Canyon AL personalizzata

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Ciao! e' la prima bici da corsa in alluminio che ho il piacere di provare(preso telaio usato),montata con componenti che avevo in casa(usati),per il gusto di allestirmi una seconda bici.
ho ancora in mente qualche piccola modifica,ma lo faro' a fine anno

Gruppo Mix sram Force-comendi Rival
Piega Kcnc Aero 40c-c, ma a me servirebbe 42c-c
pedali Speeplay cr-mo
catena KMC
Sganci Kcnc
Ruote noBrand
Sella Fsa 185-ti(senza pelle)

ciao
 

Allegati

  • Canyon AL 6,94kg.jpg
    Canyon AL 6,94kg.jpg
    124,9 KB · Visite: 295

tonymontana

Pignone
31 Maggio 2010
132
6
Modena
Visita sito
Bici
CAAD 9
Ciao! e' la prima bici da corsa in alluminio che ho il piacere di provare(preso telaio usato),montata con componenti che avevo in casa(usati),per il gusto di allestirmi una seconda bici.
ho ancora in mente qualche piccola modifica,ma lo faro' a fine anno

Gruppo Mix sram Force-comendi Rival
Piega Kcnc Aero 40c-c, ma a me servirebbe 42c-c
pedali Speeplay cr-mo
catena KMC
Sganci Kcnc
Ruote noBrand
Sella Fsa 185-ti(senza pelle)

ciao

alla faccia della seconda bici!
molto bella complimenti
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Ciao! e' la prima bici da corsa in alluminio che ho il piacere di provare(preso telaio usato),montata con componenti che avevo in casa(usati),per il gusto di allestirmi una seconda bici.
ho ancora in mente qualche piccola modifica,ma lo faro' a fine anno

Gruppo Mix sram Force-comendi Rival
Piega Kcnc Aero 40c-c, ma a me servirebbe 42c-c
pedali Speeplay cr-mo
catena KMC
Sganci Kcnc
Ruote noBrand
Sella Fsa 185-ti(senza pelle)

ciao

complimenti per il mostro che ti è venuto fuori!!o-o
comunque scusami eh....ALLA FACCIA DELLA SECONDA BICI!!! :-x
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
cavoli che bella!
è come piace a me, pulita, sobria, elegante ma al contempo non scontata.
come faccio spesso ti invito a descriverne le sensazioni non appena avrai fatto un po' di km.
spero che il binomio alu-ruote alto prof. non la renda troppo scomoda; probabilmente sarà però davvero pronta a rispondere per le rime alle sollecitazioni!
complimenti o-o