Ciao! e' la prima bici da corsa in alluminio che ho il piacere di provare(preso telaio usato),montata con componenti che avevo in casa(usati),per il gusto di allestirmi una seconda bici.
ho ancora in mente qualche piccola modifica,ma lo faro' a fine anno
Gruppo Mix sram Force-comendi Rival
Piega Kcnc Aero 40c-c, ma a me servirebbe 42c-c
pedali Speeplay cr-mo
catena KMC
Sganci Kcnc
Ruote noBrand
Sella Fsa 185-ti(senza pelle)
ciao
ho ancora in mente qualche piccola modifica,ma lo faro' a fine anno
Gruppo Mix sram Force-comendi Rival
Piega Kcnc Aero 40c-c, ma a me servirebbe 42c-c
pedali Speeplay cr-mo
catena KMC
Sganci Kcnc
Ruote noBrand
Sella Fsa 185-ti(senza pelle)
ciao

