credo anche io che con il RED (versione BB30) si vada alla ricerca della massima leggerezza, per cui ruote adeguate.
Sul Dura Ace non mi pronuncio (versione 9000) in quanto Shimano potrebbe tirare fuori dal cilindro una magia e far diventare il 9000 bello, leggero e prestazionale, dopodiché ci sarà da vedere la versione 9070 (Di2) quanto più pesante sarà del meccanico.
Poi ci sarà da capire quanta "estetica" si vorrà inserire nelle bici, una alto profilo rende la bici accattivante, quelle a basso profilo la rendono "funzionale" (se così si può dire).
Non vedo l'ora di leggere i prezzi, gli allestimenti e le caratteristiche.![]()
credo anche io che con il RED (versione BB30) si vada alla ricerca della massima leggerezza, per cui ruote adeguate.
Sul Dura Ace non mi pronuncio (versione 9000) in quanto Shimano potrebbe tirare fuori dal cilindro una magia e far diventare il 9000 bello, leggero e prestazionale, dopodiché ci sarà da vedere la versione 9070 (Di2) quanto più pesante sarà del meccanico.
Poi ci sarà da capire quanta "estetica" si vorrà inserire nelle bici, una alto profilo rende la bici accattivante, quelle a basso profilo la rendono "funzionale" (se così si può dire).
Non vedo l'ora di leggere i prezzi, gli allestimenti e le caratteristiche.![]()
c'èPenso che le alto profilo saranno montate solo sulle aeroad.
Per fare un modello "economico" con la slx potrebbero fare Un modello con ultegra mecc/di2

comunque mi sembra che
su aeroad, slx, cf, la forcella è diritta su al rimane curva
su aeroad, slx, al, i cavi sono interni su cf![]()
PREORDINATA LA 8.0![]()
c'è
Modelli 2013: 9.0 ETE9.0 LTD9.0 TEAM9.0 EPS9.0 SL9.09.0 PRO
8.0 ES8.07.0 Di27.0
cosa vuoi dire con questo link?
Niente c'era rappresentato il modello 9.0 ETE con qualche news , la discussione parla di questa bici.
le geometrie della ultimate cd slx evo sono cambiate,trovate il pdf nel post della fiera