Canyon ultimate cf slx

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Mi inserisco anche io....dopo aver venduto la mia Kuota ieri ho ordinato una CF SLX 8.0 del 2013 dall'Outlet Canyon. Presa scontata a 2999; nero stealth con Dura Ace 9000 e compatta.
Senza usare il PPS ma confrontando le misure del telaio ho preso una 2XL.
Sono 196 con 94 di cavallo...
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Mi piace molto l`ultimate in carbonio...pensavo che con 86 di cavallo...dovessi prendere una l...invece mi dice m...ho visto che con sponsoring..risparmio 400 euro sul telaio..x la prossima stagione se riesco a vendere il mio telaio...un pensierino si potrebbe anche fare..
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Mi piace molto l`ultimate in carbonio...pensavo che con 86 di cavallo...dovessi prendere una l...invece mi dice m...ho visto che con sponsoring..risparmio 400 euro sul telaio..x la prossima stagione se riesco a vendere il mio telaio...un pensierino si potrebbe anche fare..
Il configuratore considera infatti il solo cavallo, ma sei effettivamente a "cavallo" scusa il gioco di parole, a me con 86,8 cm consiglia la L. Fai la scelta tenendo conto della lunghezza dell'orizzontale virtuale. Se ti trovi bene con la tua attuale bici, trova la misura nella tabella Canyon. Se sei proporzionato comunque potrebbe essere giusta la M.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao,

se volessi acquistare una bici completa un CF slx montato record per intenderci vale sempre lo sponsoring?
Dove va inserito il n. tessera? Al momento dell'ordine? E di che importo è lo sconto?
Grazie a tutti.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao,

se volessi acquistare una bici completa un CF slx montato record per intenderci vale sempre lo sponsoring?
Dove va inserito il n. tessera? Al momento dell'ordine? E di che importo è lo sconto?
Grazie a tutti.
Al link che ti metto sotto trovi i modelli su cui puoi sfruttare lo sponsoring. Come vedi attualmente solo 2 modelli assemblati di aeroad, mentre per l'slx solo telaio (400 euro di sconto).
Il numero della tessera lo inserisci durante l'ordine su web, ad un certo punto ci sarà una pagina con un campo dedicato. Poi farai una scansione della tessera e la spedirai a Canyon.

[url]https://www.canyon.com/_it/service/sponsoring.html[/URL]
ciao