COSMIC
Gregario
Ecco alcune foto della mia piccola..
Ciao
vorrei un parere da i possessori canyon
io vorrei acquistare l'ultimate cf o bianco o nero e non è detto che non mi lasci tentare dall'slx.
Vorrei intanto un parere tra slx e cf ultimate. Poi se meglio nero o bianco.
Ma cosa importantissima: io faccio gare in circuito quindi ho bisogno di un telaio scattante. E' indicato il canyon o è da GF?io avevo un cervelo r3 2 anni fa ed era leggero ma molto poco rigido
Grazie a tutti

va beh la mia l'avete già vista ma la metto anche qui
![]()
il bb30 è interessante, ma allo stato attuale delle cose se non monti sram red non mi sembra un gran vantaggio, anche perché sfido un comune mortale a lamentarsi della rigidità di una normale guarnitura DA o record ...

)Eccomi quà, finalmente sono riuscito ad essemblarla, oggi primo giro con la mia Canyon Ultimate cf, e come prima impressione posso solo dirvi che la bici è eccezionale, soprattutto in discenza sembra di conoscerla da una vita, molto sicura, stabile e rigida quanto basta, ma non "spaccaschiena". Non riuscendo a mettere le foto qui' a chi interessasse vederla la puo' trovare nel BDC GARAGE.

Eccomi quà, finalmente sono riuscito ad essemblarla, oggi primo giro con la mia Canyon Ultimate cf, e come prima impressione posso solo dirvi che la bici è eccezionale, soprattutto in discenza sembra di conoscerla da una vita, molto sicura, stabile e rigida quanto basta, ma non "spaccaschiena". Non riuscendo a mettere le foto qui' a chi interessasse vederla la puo' trovare nel BDC GARAGE.
Molto bella, ma occhio, cambia l'orientamento del sensore computer!