Carbon Speed Cycle (CSC)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho un problema con l'assistenza AE. Continuano a chiedermi sempre le stesse cose. Hanno autorizzato il reso poi mi hanno suggerito di chiedere al venditore di avere un rimborso senza fare il reso, non ho capito perchè, ma l'ho fatto. CSC non mi risponde più e credo mi abbia bloccato anche in chat. Nel frattempo continuo a ricevere mail dal Customer Service AE di spedire il pacco e di trovare un accordo col venditore (spero siano mail automatiche). Gli operatori della chat sono molto gentili e disponibili ma siamo sempre punto e a capo. Aspetto fino a lunedì e poi apro una contestazione anche su Paypal.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi in merito?

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    118,6 KB · Visite: 15

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.862
7.206
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho un problema con l'assistenza AE. Continuano a chiedermi sempre le stesse cose. Hanno autorizzato il reso poi mi hanno suggerito di chiedere al venditore di avere un rimborso senza fare il reso, non ho capito perchè, ma l'ho fatto. CSC non mi risponde più e credo mi abbia bloccato anche in chat. Nel frattempo continuo a ricevere mail dal Customer Service AE di spedire il pacco e di trovare un accordo col venditore (spero siano mail automatiche). Gli operatori della chat sono molto gentili e disponibili ma siamo sempre punto e a capo. Aspetto fino a lunedì e poi apro una contestazione anche su Paypal.

Direi di aprire direttamente contestazione con PayPal e risolverla così. Nelle prossime settimane inizia il Blackfriday e sicuramente ci saranno altri produttori da cui acquistare.

Personalmente anche su altri siti non ho letto recensioni del tutto positive su CSC.

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
è il rischio su aliexpress e anche il vero problema di aliexpress, 100 volte tutto liscio anche con i reclami, poi becchi la volta dove ti fanno penare. Alcuni venditori non si fidano, comunque alcune mail sono automatiche. Apri tutte le contestazioni possibili, quindi anche su paypal, e continua a contattare l'assistenza aliexpress e specifica che il venditore non risponde. Considera che alcuni venditori non hanno un buon servizio di customer care su questi siti, in pratica non hanno qualcuno che vi si dedichi nello specifico. Probabilmente se contatti l'azienda dal loro sito rispondono. Comunque il customer care aliexpress generalmente forza il venditore se lo continui a contattare. Prova.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
è il rischio su aliexpress e anche il vero problema di aliexpress, 100 volte tutto liscio anche con i reclami, poi becchi la volta dove ti fanno penare. Alcuni venditori non si fidano, comunque alcune mail sono automatiche. Apri tutte le contestazioni possibili, quindi anche su paypal, e continua a contattare l'assistenza aliexpress e specifica che il venditore non risponde. Considera che alcuni venditori non hanno un buon servizio di customer care su questi siti, in pratica non hanno qualcuno che vi si dedichi nello specifico. Probabilmente se contatti l'azienda dal loro sito rispondono. Comunque il customer care aliexpress generalmente forza il venditore se lo continui a contattare. Prova.
Non in questo caso. Li ho contattati praticamente da subito e hanno sempre risposto molto velocemente fino a quando ho aperto una disputa. Le mail hanno smesso di arrivare. Il servizio clienti AE mi ha chiesto di aspettare fino a lunedì, quando poi farò lo stesso anche con paypal. Hanno già tutti gli screenshot della chat. Grazie mille

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Attenti a questa azienda perchè nel mio caso, ruote prese da CSC France, sono spariti e disabilitati sulla piattaforma, perciò nonostante il reso di ruote difettose, addio ai soldi. AE al telefono oggi mi ha detto che al max emetteranno un buono.
Per quello che mi riguarda farò in modo di fargli la peggior pubblicità possibile in tutti i luoghi in cui mi è consentito.

• Sad
Reactions: Tony 96

Luca.n

Pignone
12 Ottobre 2019
176
115
52
Lodi
Visita sito
Bici
Atala
Le mie è la seconda volta che perdono tensione sui raggi lato sx ruota posteriore (parte opposta al corpetto). Il meccanico ja già stretto tutto 2 settimane fa, dopo 3 uscite sono di nuovo storte (3 uscite erano durante anche dall'acquisto).
Parlando col meccanico mi ha detto che potremmo provare con un frena filetto. Io avevo anche pensato di cambiare i nippli con altro. Sapete se è possibile?
Intanto ho mandato il video anche al venditore, vediamo che dice
Ciao ho letto il tuo post ? Hai risolto alla fine ? Te lo chiedo perché sto aspettando delle ruote x rim brake, ho letto solo oggi il tuo post e sta cosa mo sta facendo cacare sotto .... ho scelto ste ruote perché volevo un prodotto nuovo senza investire soldi che non ho.... l'anno scorso avevo preso delle elitewheels e non mi hanno dato mezzo problema in 10000 km e 50000 mt di dislivello, a sto giro aventi finito i dane ,gli sghei , i sordi ! Mi sono buttato su sto marchio perché avendo visto che hanno un sito e sono omologate uci gli ho dato fiducia.....

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Ciao ho letto il tuo post ? Hai risolto alla fine ? Te lo chiedo perché sto aspettando delle ruote x rim brake, ho letto solo oggi il tuo post e sta cosa mo sta facendo cacare sotto .... ho scelto ste ruote perché volevo un prodotto nuovo senza investire soldi che non ho.... l'anno scorso avevo preso delle elitewheels e non mi hanno dato mezzo problema in 10000 km e 50000 mt di dislivello, a sto giro aventi finito i dane ,gli sghei , i sordi ! Mi sono buttato su sto marchio perché avendo visto che hanno un sito e sono omologate uci gli ho dato fiducia.....
Direi di no, non ho isolo nulla e speo di non perdere i soldi. Un consiglio, se le ruote hanno un minimo problema, non avere scrupoli a renderle subito e ad aprire un reclamo perchè il rischio è parecchio alto.

• Mi piace
Reactions: Luca.n

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Dopo quante uscite o km ti sei accorto del problema
Dopo 2/3 uscite raggi molli. Mi hanno canzonato facendomi perdere solo tempo. Dopo un paio di mesi ho notato che anche il mozzo posteriore nell'alloggiamento dei cuscinetti aveva un gioco anomalo, volevano mandarmi un mozzo nuovo per sostituirlo, ma ho preferito a quel punto, fornendo tutte le prove al servizio clienti AE fare il reso, purtroppo mi hanno regato lo stesso

Luca.n

Pignone
12 Ottobre 2019
176
115
52
Lodi
Visita sito
Bici
Atala
Dopo 2/3 uscite raggi molli. Mi hanno canzonato facendomi perdere solo tempo. Dopo un paio di mesi ho notato che anche il mozzo posteriore nell'alloggiamento dei cuscinetti aveva un gioco anomalo, volevano mandarmi un mozzo nuovo per sostituirlo, ma ho preferito a quel punto, fornendo tutte le prove al servizio clienti AE fare il reso, purtroppo mi hanno regato lo stesso
Come hanno fatto a fregarti ? E che fine hanno fatto le ruote ? Se te le sei dovute tenere a questo punto le hai fatte riparare seriamente dal tuo meccanismo?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Come hanno fatto a fregarti ? E che fine hanno fatto le ruote ? Se te le sei dovute tenere a questo punto le hai fatte riparare seriamente dal tuo meccanismo?
Le ruote le ho rese e non mi hanno rimborsato perchè hanno chiuso lo soe in Francia e adesso ne hanno uno in Polonia.
1764091957954.png
Conto disabilitato e quindi fregato in pieno

Luca.n

Pignone
12 Ottobre 2019
176
115
52
Lodi
Visita sito
Bici
Atala
Le ruote le ho rese e non mi hanno rimborsato perchè hanno chiuso lo soe in Francia e adesso ne hanno uno in Polonia.
Vedi l'allegato 507331
Conto disabilitato e quindi fregato in pieno
Porc....d.....
Grazie di tutte le informazioni, alla prima bega faccio subito il reso e se regnano contatto immediatamente paypall! Non perdo neanche un secondo!
Comunque purtroppo ogni tanto capita che in qualsiasi campo qualcuno venga colpito dalla sfiga ,non voglio pensare che tutte le ruote di quella casa siano difettose ,se no sarebbe fallita ! L'unica soluzione è sperare nella fortuna! Perché se le prendi usate non sai mai come sono state tenute.... se le prendi dal conc le paghi il triplo e se succede qualcosa è sempre un rebus.... se sei cliente fisso e prendi bici di un certo valore ti aiuterà se sei occasionale non si sbattono....

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.096
1.125
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Porc....d.....
Grazie di tutte le informazioni, alla prima bega faccio subito il reso e se regnano contatto immediatamente paypall! Non perdo neanche un secondo!
Comunque purtroppo ogni tanto capita che in qualsiasi campo qualcuno venga colpito dalla sfiga ,non voglio pensare che tutte le ruote di quella casa siano difettose ,se no sarebbe fallita ! L'unica soluzione è sperare nella fortuna! Perché se le prendi usate non sai mai come sono state tenute.... se le prendi dal conc le paghi il triplo e se succede qualcosa è sempre un rebus.... se sei cliente fisso e prendi bici di un certo valore ti aiuterà se sei occasionale non si sbattono....

Io ne ho comprate parecchie coppie e mai avuto alcun problema. Ad esempio a me hanno fatto uno scherzetto quelli di Elitewheels su Aliexpress. Son cinesi, la.roba costa poco e ha volte ha problemi e l'assistenza fa schifo... ma è ovvio visto che le.ruote costano 1/3 - 1/4 dell'equivalente occidentale!

• Mi piace
Reactions: scico

Luca.n

Pignone
12 Ottobre 2019
176
115
52
Lodi
Visita sito
Bici
Atala
Io ne ho comprate parecchie coppie e mai avuto alcun problema. Ad esempio a me hanno fatto uno scherzetto quelli di Elitewheels su Aliexpress. Son cinesi, la.roba costa poco e ha volte ha problemi e l'assistenza fa schifo... ma è ovvio visto che le.ruote costano 1/3 - 1/4 dell'equivalente p

Io ne ho comprate parecchie coppie e mai avuto alcun problema. Ad esempio a me hanno fatto uno scherzetto quelli di Elitewheels su Aliexpress. Son cinesi, la.roba costa poco e ha volte ha problemi e l'assistenza fa schifo... ma è ovvio visto che le.ruote costano 1/3 - 1/4 dell'equivalente occidentale!
Parecchie della csc ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Non mi sono mai fatto di questi problemi. Le aziende serie, cinesi o non cinesi, si vedono in queste occasioni. Ho avuto problemi con un manubrio in carbonio OG Evkin e dopo il reso in un giorno mi hanno rimborsato.
Non credo che vendendo a 1/3 o quello che è la roba la regalino, hanno i loro guadagni, come è giusto che sia, ma non giustifico per questo motivo la mancanza di assistenza post vendita.

• Mi piace
Reactions: WNC2