Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cardio frequenzimetro...come usarlo?
Testo
<blockquote data-quote="novara1908" data-source="post: 3629970" data-attributes="member: 43521"><p>beh...grazie...ho visto delle belle risposte!!</p><p>Comunque...a chi dice che il cardio NON SERVE, io per quel poco che ho visto in questi giorni...posso dire che non è affatto vero...soprattutto per un principiante come me che magari non è proprio capace di gestire bene le proprie forze, io ad esempio tante volte ho la sensazione di "stare bene" e invece...poi scoppio...il cardio mi aiuta ad avere un andatura piu regolare, poi magari imparero a farne a meno...</p><p></p><p>Oggi sono uscito e ho fatto un 30 km di piano andando al 65-70% poi ho affrontato una bella salita cercando di stare sotto la soglia dell 80%...sono andato "più piano del solito" ma sono arrivato in cima che non dico che ero fresco, ma quantomeno ero vivo :-) l'avessi fatta a sensazione probabilmente avrei messo giu il piede...e i 30 di ritorno gli ho fatti cercando di stare almeno al 60%...cercando di non avere un andatura troppo turistica come sempre faccio...</p><p></p><p>io comunque ho 22 anni...dovrei avere di fc max 198 pulsazioni...per adesso come massimo ho toccato 190...nei prossimi giorni proverò a forzare un po di più e vedere a quando arrivo...</p><p></p><p></p><p>una curiosita invece...la fc minima....a cosa serve??????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="novara1908, post: 3629970, member: 43521"] beh...grazie...ho visto delle belle risposte!! Comunque...a chi dice che il cardio NON SERVE, io per quel poco che ho visto in questi giorni...posso dire che non è affatto vero...soprattutto per un principiante come me che magari non è proprio capace di gestire bene le proprie forze, io ad esempio tante volte ho la sensazione di "stare bene" e invece...poi scoppio...il cardio mi aiuta ad avere un andatura piu regolare, poi magari imparero a farne a meno... Oggi sono uscito e ho fatto un 30 km di piano andando al 65-70% poi ho affrontato una bella salita cercando di stare sotto la soglia dell 80%...sono andato "più piano del solito" ma sono arrivato in cima che non dico che ero fresco, ma quantomeno ero vivo :-) l'avessi fatta a sensazione probabilmente avrei messo giu il piede...e i 30 di ritorno gli ho fatti cercando di stare almeno al 60%...cercando di non avere un andatura troppo turistica come sempre faccio... io comunque ho 22 anni...dovrei avere di fc max 198 pulsazioni...per adesso come massimo ho toccato 190...nei prossimi giorni proverò a forzare un po di più e vedere a quando arrivo... una curiosita invece...la fc minima....a cosa serve?????? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Cardio frequenzimetro...come usarlo?
Alto
Basso