Cardio si cardio no!

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
Carbonkio_Dipendente ha scritto:
Ahahahahahah.. non sono un EREMITA ASCETICO!!!!! tieni conto che ho 16 anni, ma il sabato sera qualcosina la si può pure bere!!! per il resto in bici vado abba forte.. almeno rispetto ai miei compagni di squadra.. faccio triatlhon e domenica prossima pensavo proprio di venire a dilettarmi con pianezze... qual'è il tuo record? :))): :))): :))): :prega:

Ca..o….. mi denunciano per istigazione a delinquere, mmhh considerando che ho 21 anni più di te, meglio che non ti dica il mio record perché ti sbellicheresti :))): :))): dalle risate (e non serve che preghi) :prega: . Ma tanto chi se ne frega!!!!! Non siamo maniaci del cronometro ma dovrebbero essere 45 minuti dall’attacco della salita al piazzale della chiesa 11,8km per 820metri di ascesa ed in questa stagione meglio lasciar perdere, c’è ancora una botta di neve.
Per il vino e tutti gli altri alcolici lascia perdere ancora per qualche anno, te lo dico da genitore che ha una figlia di 16anni come te.
:-P
 

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
Carbonkio_Dipendente ha scritto:
Ahahahahahah.. non sono un EREMITA ASCETICO!!!!! tieni conto che ho 16 anni, ma il sabato sera qualcosina la si può pure bere!!! per il resto in bici vado abba forte.. almeno rispetto ai miei compagni di squadra.. faccio triatlhon e domenica prossima pensavo proprio di venire a dilettarmi con pianezze... qual'è il tuo record? :))): :))): :))): :prega:

Ca..o….. mi denunciano per istigazione a delinquere, mmhh considerando che ho 21 anni più di te, meglio che non ti dica il mio record perché ti sbellicheresti :))): :))): dalle risate (e non serve che preghi) :prega: . Ma tanto chi se ne frega!!!!! Non siamo maniaci del cronometro ma dovrebbero essere 45 minuti dall’attacco della salita al piazzale della chiesa 11,8km per 820metri di ascesa ed in questa stagione meglio lasciar perdere, c’è ancora una botta di neve.
Per il vino e tutti gli altri alcolici lascia perdere ancora per qualche anno, te lo dico da genitore che ha una figlia di 16anni come te.
:-P