GiAnFrA ha scritto:fabrizio79 ha scritto:magari 6 in soglia e stai tenendo duro,basta un attimo ed e' fatta,se ascoltassi solo il cardio sarei sempre dietro!
Ma guarda che se uno va alla gf col cardio mica è costretto a restare sotto la soglia!! Può benissimo sforare anche con quello e stringere i denti
Lo so' ,e' verissimo,ma a mio parere,perche a me succede,avere il cardio che ti dice"guarda che 6 vicino al limite" psicologicamente mi da' fastidio.. mi limita! pero' come dicevo prima tutto e' molto relativo,come puo' esserlo la posizione in sella l' utilizzo di unt elaio in carbonio o in alluminio,alimentarsi in certo modo anziche' l'altro e cosi' via....ringraziando il cielo siamo tutti diversi e cio' che puo andare bene e far del bene ad uno puo' nuocere ad un'altro

E andavo via a sensazioni. Poi a casa si scaricavano i dati e si interpretavano.
:)