- 15 Maggio 2006
- 1.271
- 21
- Bici
- Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Lunedì scorso ho fatto una lezione di prova di un corso di Spinning dedicato ai ciclisti: 1h30min tra esercizi a corpo libero (più avanti con pesi ed elastici) e Spinning. L'istruttore ha, correttamente chiesto, di portare i cardio per monitorare e valutare la fase pedalata.
Il mio problem e che il cardio si ce l'ho, ma si stratta di un CS400!
Speravo potesse esistere una specie di adattore che permettesse di indossarlo al polso (coscente del fatto che fosse assai remota come cosa..) ma non ho trovato nulla in merito.
Ora, potrei portarmelo così in mano, ma l'idea non mi piace molto, ne mi dà un senso di grande praticità.
Sarò costretto a comperarne uno nuovo (magari semplice-semplice)?
Qualche soluzione alternativa da suggerire?
Nel caso l'unica via sia quello del nuovo acquisto, cosa mi suggerite per avere un buon strumento ad un prezzo corretto? (possibilmente basso. molto basso)
Il mio problem e che il cardio si ce l'ho, ma si stratta di un CS400!
Speravo potesse esistere una specie di adattore che permettesse di indossarlo al polso (coscente del fatto che fosse assai remota come cosa..) ma non ho trovato nulla in merito.
Ora, potrei portarmelo così in mano, ma l'idea non mi piace molto, ne mi dà un senso di grande praticità.
Sarò costretto a comperarne uno nuovo (magari semplice-semplice)?
Qualche soluzione alternativa da suggerire?
Nel caso l'unica via sia quello del nuovo acquisto, cosa mi suggerite per avere un buon strumento ad un prezzo corretto? (possibilmente basso. molto basso)