andry96
Ammiraglia
nelle calorie totali giornaliere ti mette anche quelle rilevate come consumi dal fenix quindi passi ecc
Io l'attività sul Fenix nemmeno la registro, faccio fare tutto all'Edge.guarda, sta facendo casino anche a me in questi giorni! ho il dubbio che non funzioni più la parte di "unificazione" delle statistiche tra 2 dispositivi. ovvero fa la somma dell'orologio + edge. es: fai partire attività con l'edge, ma tieni addosso anche il fenix. Alla fine ti ritrovi l'attività registrata, più del "lavoro" che rileva dalla frequenza cardiaca alta sul fenix.
in più, a me, non sincronizza più su strava l'attività dal 10/02.
Si ma non ci stanno 1850 Kcal di passi, mica sono andato a Foggia a piedi quel giorno.nelle calorie totali giornaliere ti mette anche quelle rilevate come consumi dal fenix quindi passi ecc

si nemmeno io faccio partire l'attivita con il fenix, ma per qualche motivo rileva del "lavoro" e va a sommarlo come kcal extra. questo da qualche giorno. prima capiva che non doveva contare quel "lavoro" perché in realtà c'è già un'attività registrata. almeno ho dedotto questo, non so se mi sbaglio. prova ad uscire solo con l'edge e togli il fenix. ieri a me ha funzionato.Io l'attività sul Fenix nemmeno la registro, faccio fare tutto all'Edge.
Il Fenix in bici lo tengo solo come orologio, neanche lo associo alla fascia cardio.
Il problema nasce dopo quando Connect carica l'attività si sincronizza con il Fenix.
L'attività riporta comunque i dati corretti, ma nella pagina "Statistiche Salute" --- "Calorie Bruciate", il valore è sballato.
Cosa che fino a qualche giorno fa non accadeva.
Avranno fatto un po' di casino negli aggiornamenti immagino.
si nemmeno io faccio partire l'attivita con il fenix, ma per qualche motivo rileva del "lavoro" e va a sommarlo come kcal extra. questo da qualche giorno. prima capiva che non doveva contare quel "lavoro" perché in realtà c'è già un'attività registrata. almeno ho dedotto questo, non so se mi sbaglio. prova ad uscire solo con l'edge e togli il fenix. ieri a me ha funzionato.
mi sa che stanno andando a casaccio, ho riguardato la settimana e ieri ho consumato 1400kj in bici, mi da 400kcal bruciateMa dici che dipenda dal Fenix allora?
Ma se non attivo l'attività sull'orologio, alla peggio calcolerà i passi?
O fa di testa sua? Ho aggiornato anche il Fenix ma non ho risolto niente.
secondo me hanno fatto casino, prova senza orologio e vedi se il conteggio è più verosimile.Ma dici che dipenda dal Fenix allora?
Ma se non attivo l'attività sull'orologio, alla peggio calcolerà i passi?
O fa di testa sua? Ho aggiornato anche il Fenix ma non ho risolto niente.
Ma che dipenda da qualche bug nell'ultimo aggiornamento?mi sa che stanno andando a casaccio, ho riguardato la settimana e ieri ho consumato 1400kj in bici, mi da 400kcal bruciate
lunedì ho consumato circa 900kj in bici e me ne segna 1800kcal di attività
ho 540 e orologio instinct che tolgo sempre quando pedalo
secondo me il bug è lato "cloud" sul connect, quando va a fare tutti i ragionamenti per analizzare le statistiche. perché non mi pare di aver aggiornato nessuno dei due dispositivi (fenix 6x e 530) di recenteMa che dipenda da qualche bug nell'ultimo aggiornamento?
Ma poi, un bug sull'App o sullo smartwatch?
idem, direi casotto sul connectsecondo me il bug è lato "cloud" sul connect, quando va a fare tutti i ragionamenti per analizzare le statistiche. perché non mi pare di aver aggiornato nessuno dei due dispositivi (fenix 6x e 530) di recente
Io ho avuto un aggiornamento automatico sul Fenix mi pare venerdì scorso.secondo me il bug è lato "cloud" sul connect, quando va a fare tutti i ragionamenti per analizzare le statistiche. perché non mi pare di aver aggiornato nessuno dei due dispositivi (fenix 6x e 530) di recente
Sbaglio o in questo momento Garmin ha introdotto (come servizio in abbonamento Connect+) il calcolo dei macronutrienti e la gestione calorie?
Magari hanno toccato senza volere qualcosa. Non sarebbe la prima volta che aggiustano una cosa e ne rompono un'altra.Vuoi intendere che a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si prende?
sicuramente i bug non escono se non tocchi nienteMagari hanno toccato senza volere qualcosa. Non sarebbe la prima volta che aggiustano una cosa e ne rompono un'altra.
Magari hanno toccato senza volere qualcosa. Non sarebbe la prima volta che aggiustano una cosa e ne rompono un'altra.
mi pare un banale bug non vedo il dolo di fare informazioni a casoSon quasi più propenso alla mia ipotesi