News Carlos Rodriguez coglie l'attimo

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.382
25.142
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
...o pubblico...visto che hanno dovuto rallentare per non mettere sotto 50 persone...
Della gente che c'è sulle strade a fare il "tifo" la metà sono da sterminare,scusate se ho usato un termine così forte,ma le incazzature che ho provato oggi, a vedere la tappa,le so solo io. PS quello con il :cù:in bella mostra,mi dite cosa centra?
Ma ormai ne vediamo di ogni sul ciglio della strada
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.016
719
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Lo diciamo ormai ogni anno ma il tour è diventato troppo grande. O se ne rendono conto gli organizzatori o continueremo così, con moto che devono scortare i corridori per aprirgli la strada.
Perché se oggi non ci fossero state le moto Pogacar avrebbe comunque dovuto rallentare per la gente in strada.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.752
3.152
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Anche alla tv spagnola dove lo seguono con attenzione, hanno detto che era in difficolta'. Ma vedendo come e' andata, il problema tecnico spiega tutto. I due "mutanti" :) sono comunque su un altro livello al momento.

Sull'episodio della moto, penso non sia colpa di nessuno, ma a mio avviso ha davvero condizionato la tappa e forse anche la GC.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.569
5.350
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Comunque vuoi il pedigree da campione, vuoi il team con esperienza vincente, il ragazzo ha fatto un'azione che ben pochi "novellini" avrebbero fatto. Molti altri si sarebbero attaccati a ruota, lui ha avuto una lucidità pazzesca.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
765
657
Visita sito
Bici
nessuna
La mia analisi. :-)xxxx

Pogi imperfetto allo sprint per il GP e forse troppo generoso nel partire a oltre 3,5km dal GP.

Vinge mi da quasi l'impressione di non volerci neanche provare (ammesso che ne abbia) confidando nella crono dove forse pensa di averne di piu', e secondo me avrebbe ragione.

Sintesi, in salita e' impressionante quanto vadano praticamente allo stesso passo. Tanto di cappello a entrambi.

Parliamo anche degli altri. Rodriguez 21 anni e' tutto dire, povero, nessuno se lo fila, siamo tutti concentrati su quei due la.

Kuss, ok dicono gli manchi la testa ma questo ha fatto il gregario di lusso al Giro, il gregario di lusso al Tour e si permette pure di essere sesto in classifica. Me cojoni.

Interessante anche Pidcock al netto dei guai fisici(?) post caduta di oggi.

E' tutto da dietro la scrivania. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.382
25.142
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La mia analisi. :-)xxxx

Pogi imperfetto allo sprint per il GP e forse troppo generoso nel partire a oltre 3,5km dal GP.

Vinge mi da quasi l'impressione di non volerci neanche provare (ammesso che ne abbia) confidando nella crono dove forse pensa di averne di piu', e secondo me avrebbe ragione.

Sintesi, in salita e' impressionante quanto vadano praticamente allo stesso passo. Tanto di cappello a entrambi.

Parliamo anche degli altri. Rodriguez 21 anni e' tutto dire, povero, nessuno se lo fila, siamo tutti concentrati sui quei due la.

Kuss, ok dicono gli manchi la testa ma questo ha fatto il gregario di lusso al Giro, il gregario di lusso al Tour e si permette pure di essere sesto in classifica. Me cojoni.

Interessante anche Pidcock al netto deii guai(?) fisici post caduta di oggi.

E' tutto da dietro la scrivania. :mrgreen:
Nonostante le gambe sotto il tavolo,analisi giusta che condivido pienamente :hail:
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.334
5.510
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Col senno di poi e un po’ di fantaciclismo … se Pogi non avesse aspettato Vingo prima di scollinare … forse sarebbe arrivato primo in cima e primo in fondo, anche se di pochi secondi?
 

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Bravissimo rodriguez. Partito senza paura senza pensarci e via. Mal che vada faceva quarto mentalità giusta e oggi vincente. Le moto erano lì perché era unico punto dove potevano stare . Troppa gente sulla strada pericoloso per tutti.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.334
5.510
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Quando l'ha aspettato? A me non pare proprio..
Quando poi gli si è attaccato al culo e hanno rallentato prima di arrivare al gpm e prima dell’episodio della moto … a me non è sembrato che sia stato raggiunto per la forza dell’altro o perche’ non ne aveva piu’, ma che abbia deciso di riposare per giocarsela allo sprint invece che continuare a spingere per cercare di stare davanti, tattica corretta ma vanificata dal problema moto, ma se invece avesse deciso di continuare a tirare e non farsi raggiungere? Ci sarebbe riuscito o sul lungo Vingo lo avrebbe comunque preso?