beh complimenti vido! gran bella recensione ! sritta su un computer non sembra cosi difficile vediamo in sella ad una bici ! hulk non ti preoccupare che non sarò nella doccia tanto presto ! facciamo gruppetto !
ti ringrazio... prodotta la sera scorsa... non sapevo che fare :)


Mi sa che ritiro il pacco gara e me ne starò comodo comodo alla finestra a vedere gli altri partire:hahaha: