Carnia Classic 2012

metiu

Novellino
10 Agosto 2012
2
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Sono di frosinone e verrei mooolto volentieri solo che affrontare le spese del viaggio da solo è parecchio proibitivo.
C'è mica nessuno in zona (relativamente vicino..nei 200 km) che farebbe il viaggio con me?
O al max in treno..magari ci si fa compagnia per queste lunghiiiissime 20 ore di locomotiva a carbone...
Se poi qualcuno è a conoscenza di qualcosa di organizzato, tipo bus o che so, partenti dal sud mandatemi dettagli...
Fatemi coronare sto sogno
m.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dato che i primi orami secondo voi sono noti, chi mi farà compagnia 10 metri avanti il carro scopa? Nel caso le carte io le porto, ci facciamo una scaletta o una briscola!!!!
 
1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Punto 9. LA COMPOSIZIONE DELLE GRIGLIE DI PARTENZA.
Il Comitato Organizzatore ha predisposto le seguenti griglie:

I° TAPPA
  • prima griglia per i numeri compresi tra 1 e 50 – solo invitati;
  • seconda griglia per i numeri compresi tra 51 e 350 – primi 200 del Ranking Nazionale e invitati;
ma qual'è e dove si trova il RANKING NAZIONALE a cui molte organizzazioni fanno riferimento. Dov'è consultabile???
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Punto 9. LA COMPOSIZIONE DELLE GRIGLIE DI PARTENZA.
Il Comitato Organizzatore ha predisposto le seguenti griglie:


I° TAPPA
  • prima griglia per i numeri compresi tra 1 e 50 – solo invitati;
  • seconda griglia per i numeri compresi tra 51 e 350 – primi 200 del Ranking Nazionale e invitati;
ma qual'è e dove si trova il RANKING NAZIONALE a cui molte organizzazioni fanno riferimento. Dov'è consultabile???
Come se la griglia qua contasse qualcosa, basta vedere cosa fece un tale austriaco anni fa.......
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
bhe qualcosa conterà.
Cmq chiedevo una informazione, se non sai la risposta puoi anche non rispondere
Per carità, la mia non era un tentato affronto nei tuoi confronti, era una considerazione sul fatto che su un percorso del genere, considerando anche che non ci saranno, purtroppo.... o per fortuna, 2000 partenti, partire 50 o 60 metri indietro se ne hai non incide poi molto. Se uno misconoscito , senza patemi italici sul fatto che gli spettasse la prima griglia o meno partì tra gli ultimi e arrivò dove è arrivato, forse ciò avalla le mie parole. Comunque se ti ho urtato, mi scuso prontamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Professor. Jones

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La discesa del Crostis verso Ravascletto è un'autostrada se confrontata a quella del Sampeyre della Coppi di quest'anno. :mrgreen:
Miseriaccia...... quanto sono siemooooo.......
Mi sono spaccato in 5 per allenarmi bene sulle discese qia intorno, due che conosci bene più quella che fa in salita il corto, e poi alla fine della fiera mi sono ricordato che la discesa non conta, sono proprio ( voce di Oliver Hardy) molto stupidoooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Metti la Za.... in frigo che sto arrivando!o-o
 

junio

Pignone
16 Giugno 2008
103
2
Visita sito
Io la butto lì:
noto che tra gli iscritti alla Carnia Classic vi sono elementi che in passato sono stati pizzicati perchè hanno fatto uso di sostanze dopanti.

Non sarebbe il caso di fare controlli antidoping?

Sai com'è, diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.....