Carnia Classic Fuji-Zoncolan 2016

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Lo scrivo anche qui; sai mai che qualcuno dell’organizzazione ci legge :mrgreen:
Io e [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] eravamo iscritti alla scorsa edizione, ma non partecipammo. Mandai una mail per chiedere se mi avrebbero tenuto l’iscrizione per il 2017 e mi risposero positivamente.
Ora ho provato a contattare sempre via mail p’organizzazione per chiedere conferma, ma non ho ancora avuto risposta.
Presumo che sia soltanto questione di tempo e che aspettino l’apertura delle iscrizioni per darmi conferma ma, portarmi avanti anche qui sul forum, non costa nulla :-x
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Qualcuno dell'organizzazione o che conosce, sa dirmi come mai non rispondono alle mail miece di Guido? Abbiamo fatto richiesta con mail allegata dell iscrizione 2016(a cui non abbiamo preso parte) ma ancora non risponde nessuno
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Lo scrivo anche qui; sai mai che qualcuno dell’organizzazione ci legge :mrgreen:
Io e [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] eravamo iscritti alla scorsa edizione, ma non partecipammo. Mandai una mail per chiedere se mi avrebbero tenuto l’iscrizione per il 2017 e mi risposero positivamente.
Ora ho provato a contattare sempre via mail p’organizzazione per chiedere conferma, ma non ho ancora avuto risposta.
Presumo che sia soltanto questione di tempo e che aspettino l’apertura delle iscrizioni per darmi conferma ma, portarmi avanti anche qui sul forum, non costa nulla :-x

Azz, non avevo letto, bravo a scrivere, ma bisogna telefonare, mi sa