Caro diario.... (PARTE II)

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe



di la verità vigliacco cosa ne hai fatto di EMMA, Luca esci da quel corpooo
devhead.gif
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro diario,
spesso mi coglie una strana sensazione.
Spiacevole, fredda.
Mi sembra di allontanarmi dalla vita reale. Guardo i miei simili e mi appare un vetro.
Non capisco, la comunicazione non passa.
Eppure io mi sforzo. niente. non va.
Mi piacerebbe cogliere nelle persone un riflesso di me, perchè io così guardo l'altro. Sentimento, ragione, passione, compassione. Quello che ci accomuna come esseri umani.
Trovo altre caratteristiche. che mi piacciono assai poco.
E ora realizzo. di essere forse differente.
Me ne devo fare una ragione.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diario,
spesso mi coglie una strana sensazione.
Spiacevole, fredda.
Mi sembra di allontanarmi dalla vita reale. Guardo i miei simili e mi appare un vetro.
Non capisco, la comunicazione non passa.
Eppure io mi sforzo. niente. non va.
Mi piacerebbe cogliere nelle persone un riflesso di me, perchè io così guardo l'altro. Sentimento, ragione, passione, compassione. Quello che ci accomuna come esseri umani.
Trovo altre caratteristiche. che mi piacciono assai poco.
E ora realizzo. di essere forse differente.
Me ne devo fare una ragione.


Sei Agentizzata :cool: