Ma da qualche parte mi sembrava di aver letto che non si potesse cambiare il nick
Ma da qualche parte mi sembrava di aver letto che non si potesse cambiare il nick
infatti non si può cambiare nick, però EMMA ha cambiato sesso, questo non è previsto dal regolamento, quindi lecito :asd2:
eh gia'.....
dunque mi confermi che sono felici insieme al carnevale di Rio?Avrà cambiato idea dopo aver conosciuto gianky in Brasile
maduna come è ormonata la donzella, massa grassa pari a zero
bleah!
Meglio praticare l'onanismo
Caro diario,
spesso mi coglie una strana sensazione.
Spiacevole, fredda.
Mi sembra di allontanarmi dalla vita reale. Guardo i miei simili e mi appare un vetro.
Non capisco, la comunicazione non passa.
Eppure io mi sforzo. niente. non va.
Mi piacerebbe cogliere nelle persone un riflesso di me, perchè io così guardo l'altro. Sentimento, ragione, passione, compassione. Quello che ci accomuna come esseri umani.
Trovo altre caratteristiche. che mi piacciono assai poco.
E ora realizzo. di essere forse differente.
Me ne devo fare una ragione.
Sei Agentizzata![]()

mah, vo a giocare a squash, da sola.
Almeno mi schiarisco un po' le idee, con il mio avversario, il muro![]()
